17 Giugno 2019 di Vanessa Avatar

Le vacanze stanno arrivando e quale migliore occasione per svelarvi alcuni tra i luoghi più belli, ideali per la foto perfetta, da inserire nell’album dei ricordi, o se volete da pubblicare sui social e condividere con gli amici.
Oggi grazie all’avvento delle nuove tecnologie i viaggiatori scattano tantissime foto dei luoghi visitati: se siete appassionati di fotografia e cercate la meta di vacanza perfetta da fotografare, vi diamo qualche suggerimento.

  • Salar de Uyuni, Bolivia: il deserto di sale più grande della Terra e in assoluto uno dei più grandi deserti del mondo.
  • Valle della Luna, Cile: si trova nel Deserto di Atacama, in Cile. Nella valle si ergono delle formazioni di sabbia e pietra molto particolari.
  • Ushuaia, Terra del Fuoco, Argentina: uno dei luoghi incredibili e più spettacolari del mondo. Qui si trova un paesaggio di acqua, montagne e ghiacciai, con una natura imponente e selvaggia e una fauna ricchissima.
  • I Dodici Apostoli, Australia: sono una serie di faraglioni di roccia calcarea che si stagliano davanti alla costa meridionale dello Stato di Victoria, a poco più di 200 km da Melbourne.
  • Deserto dei Pinnacoli, Australia: un curioso deserto di sabbia caratterizzato dalla presenza di numerose rocce calcaree, simili a dei pinnacoli e dalle forme più varie

Lascia un commento

qui