Epson annuncia due stampanti di alta gamma e alta produttività per il signage

Epson annuncia il lancio di due nuove stampanti SureColor SC-S per il signage, SC-S60600L e SC-S80600L. Queste macchine da 64 pollici offriranno ai clienti ad alta produttività costi totali di gestione inferiori.
“Il cuore di queste nuove stampanti industriali è l’introduzione di sacche di inchiostro ad alta capacità da 1,5 litri”, afferma Renato Sangalli, Business Manager prodotti Pro-Graphics di Epson Italia. “In questo modo viene prolungato il periodo di funzionamento e di conseguenza un minor intervento da parte dell’utente e una riduzione dei tempi di fermo.

SureColor SC-S per il signage, SC-S60600L e SC-S80600L: caratteristiche

Le sacche ospitano gli inchiostri ecologici EcoConvert G3 di Epson, che vantano importanti certificazioni ambientali, tra cui GreenGuard Gold e AgBB. Come tutte le stampanti per il signage della gamma SureColor SC-S, questi modelli sono a bassa manutenzione, altamente affidabili e facili da installare”. SC-S60600L e SC-S80600L sono dotate delle testine di stampa Epson PrecisionCore TFP e verranno fornite con il software Epson Edge RIP e lo strumento di contabilità LFP (che fornirà dati accurati sui costi di funzionamento).
Il software Epson Edge Print è potente, ricco di funzionalità e facile da utilizzare, oltre a offrire una soluzione di stampa semplificata pronta all’uso. Inoltre, Epson continua ad ampliare la propria gamma di profili EMX per ottimizzare la qualità di stampa sui supporti utilizzati più comunemente e sui supporti specialistici. Entrambe le versioni SureColor SC-S L possono stampare su un’ampia gamma di supporti, dalla pellicola trasparente e carta fotografica alla carta da parati, tela e vinile, pertanto sono adatte per signage e display su larga scala, applicazioni per punti vendita e cartelloni pubblicitari, segnaletica fronte/retroilluminata e car wrapping.

 


Latest from Digital Camera

0 0,00
Go to Top