LE PARTERAS. LE EROINE DELLE ANDE

Matera 2019: Sony main sponsor della mostra fotografica “MAT 2019. La coscienza dell’Uomo”

SONY è partner di MAT 2019. La coscienza dell’Uomo

Sony è tra i main sponsor della mostra fotografica “MAT 2019. La coscienza dell’Uomo”, un evento che si terrà nel corso di tutta la rassegna culturale Matera 2019 – Capitale Europea della cultura. A cura di Francesco Mazza, Antonello Di Gennaro e Maurizio Rebuzzini, questo appuntamento sottolinea una forte personalità della fotografia italiana, ripercorrendo temi e pensieri di autori e interpreti della penisola che, senza alcuna gerarchia, né soluzione di continuità, hanno scandito tempi sociali rilevanti, affrontato tematiche esistenziali considerevoli. L’esposizione, ispirata a quella di Edward Steichen “The Family of Man” (La Famiglia dell’Uomo) del secondo dopoguerra, è incentrata sul pensiero umano: mai imperialista, mai colonialista, mai sovraccarico, mai violento, ma sempre nobilmente umile e rispettoso, soprattutto, del diverso.

MAT 2019: Sony Day

Inoltre, sabato 16 febbraio ci sarà un Sony Day. Al Cine Sud di via Passarelli 29/31 sarà possibile testare l’intera gamma di prodotti Sony, tra cui A9, A7RM3, A7M3 e le ottiche G Master. Particolare attenzione, però, verrà data alla presentazione della nuova α6400, la fotocamera con l’autofocus più rapido al mondo, dato che
ha una velocità di acquisizione AF di 0,02 secondi. Nello stesso giorno sono in programma anche due seminari dedicati alla nuova macchina: il primo alle ore 12:00, il secondo alle 16:30. Infine, nell’arco di tutta la durata di MAT 2019, saranno previste delle giornate di workshop dedicate a fotografi di tutti i livelli.

Per tutti gli appuntamenti di Matera 2019 clicca qui 


Latest from Digital Camera

0 0,00
Go to Top