Amazon Loft for Xmas: tutti gli appuntamenti da non perdere

Amazon Loft for Xmas

Sono tantissimi gli appuntamenti che dal 16 al 26 novembre animeranno l’Amazon Loft for Xmas, il primo showroom innovativo di Amazon in Italia. Per festeggiare insieme ai clienti italiani la settimana del Black Friday e l’arrivo del Natale, infatti, Amazon ha realizzato uno spazio a Milano, in via Dante 14, dove i visitatori potranno vivere esperienze uniche, scoprire e farsi ispirare da tutti i prodotti per prepararsi alle prossime festività, inclusi quelli che saranno in offerta durante la settimana del Black Friday.
All’interno dell’Amazon Loft for Xmas sarà possibile provare tutti i dispositivi Amazon tra cui gli eReader Kindle, i tablet Fire e gli speaker intelligenti Amazon Echo con integrato il servizio vocale Amazon Alexa, recentemente arrivati in Italia. I clienti Prime avranno a disposizione l’accesso esclusivo ad Amazon Loft for Xmas le domeniche 18 e 25 novembre, alla mattina dalle 10.00 alle 13.00, per poter sperimentare i prodotti e parlare con gli esperti presenti. 

Amazon Loft for Xmas: gli appuntamenti si Sabato 17 Novembre e Domenica 18 Novembre

Sabato 17 novembre:
Ore 11:00: workshop Microsoft – Scopriti creativo con schermo touch, penna e Windows Ink!
Alle ore 12:00: lo chef Paolo Parisi introdurrà “Pelle di Squalo”, la nuova serie di padelle della Baldassare Agnelli firmata dallo stesso chef, raccontandone le caratteristiche con l’aiuto delle materie prime. Paolo Parisi eseguirà tre ricette che mettono in risalto le qualità pratiche della nuova serie di articoli utilizzando materie prime da lui prodotte e raccontando così la sua filosofia produttiva e di vita.
Alle ore 17:00Benji & Fede incontrano i fan e firmeranno le copie di Siamo Solo Noise Limited Edition, il loro album arricchito da quattro  pezzi inediti e da “Niente di speciale” cantata con MrRain, uscito lo scorso 2 novembre. La partecipazione all’evento avviene tramite registrazione, i posti sono limitati (evento sold out).
Alle ore 17:00: workshop Microsoft – Rivedi la tua idea di PC: scopri le funzionalità dei dispositivi Surface.

Domenica 18 novembre
Ore 11:00: workshop Microsoft – Scopri cosa è possibile realizzare con i nuovi dispositivi Surface.
Ore 17:00: workshop Microsoft – Il mondo della tecnologia è cambiato, anche Office…vieni a scoprire le novità!
Alle ore 19:00: Pierfrancesco (in arte PIF) Diliberto presenterà il suo nuovo libro “…che Dio perdona a tutti” e sarà disponibile per un firmacopie. Con la sua inconfondibile voce, Pif esordisce nel romanzo con un’opera divertentissima che costringe il lettore a riconsiderare i rapporti che ci legano gli uni agli altri, il nostro comportamento quotidiano e le parole solidarietà, uguaglianza, verità. L’evento è su registrazione e i posti sono limitati. È possibile registrarsi a questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-pif-incontra-i-lettori-52530132039.

Nel corso di tutto il weekend del 17 e 18 novembre, inoltre, un’esperta di beauty mostrerà in azione l’ultimissimo epilatore Braun Silk-épil 9 SensoSmart, con tutti i suoi accessori, e la luce pulsata Braun Silk-expert. Non mancheranno gli esperti Oral Care che saranno a disposizione di grandi e piccini per fornire consigli su una corretta educazione all’igiene orale. Infine, un esperto barbiere Braun sarà a disposizione per chi volesse provare un look diverso, grazie alla versatilità dei prodotti Braun. Sarà possibile inoltre assistere alle dimostrazioni del barbiere e ricevere preziosi consigli su come ricreare vari stili utilizzando le funzioni del multigroomer Braun MGK3085


Latest from Da non perdere

0 0,00
Go to Top