Fuori Fuoco Moak 2019: raccontare il caffè in tutte le sue forme

Raccontare il caffè in tutte le sue forme attraverso immagini di persone, oggetti e luoghi. È questo l’obiettivo dell’edizione 2019 di Fuori Fuoco, fotocontest internazionale promosso da Caffè Moak, tassello del progetto Moak Cultura che da anni promuove nuove forme d’arte e crea nuove opportunità per gli artisti di emergere nel panorama culturale nazionale e internazionale.

Fuori Fuoco Moak 2019: regolamento

Il concorso è aperto a tutti i fotografi, chiamati a costruire una storia o realizzare un mini reportage attraverso una sequenza di tre immagini che facciano riferimento al caffè: pianta, seme, bevanda, locale pubblico, colore, etc…
I lavori dovranno essere inviati entro il 9 settembre 2019 e saranno giudicati da una giuria presieduta da Denis Curti e tra i giurati Ambra Palermi, Team Manager Sprea Editori settore food.
Il primo classificato, oltre a una fotocamera professionale Fujifilm, vedrà la pubblicazione del suo portfolio sulle riviste Il Fotografo, Digital Camera, Photo Professional  e NPhotography.
Inviando una mail all’indirizzo info@fuori-fuoco.com specificando nell’oggetto il codice SPREA 2019, è possibile ricevere un Free Ticket per un’iscrizione omaggio al concorso!
Promozione valida per i primi 100 iscritti.
Informazioni www.fuori-fuoco.com 
info@fuori-fuoco.com
+39 393 0965902


Latest from Da non perdere

0 0,00
Go to Top