Mauro De Bettio sarà ospite al Circolo Fotografico Monzese lunedì 9 dicembre 2024 per approfondire la sua visione fotografica.

2 Dicembre 2024 di CFMzDario CFMzDario

Circolo Fotografico Monzese – Lunedì 9 dicembre ore 21
Incontro con Mauro De Bettio

Ospite della nostra serata Mauro De Bettio, nato e cresciuto in un piccolo villaggio sulle Alpi italiane e attualmente residente in Indonesia, è un rinomato fotografo il cui lavoro rende omaggio alla forza e alla resilienza dell’umanità. Ogni sua immagine è un racconto visivo, un tributo alla determinazione e al coraggio dei suoi soggetti, dimostrando come ogni sfida possa diventare un’opportunità.

Mauro ci guiderà in un viaggio che ha iniziato oltre dieci anni fa, un’esperienza immersiva fatta di immagini, video e storie autentiche, che ci porterà negli angoli più remoti e affascinanti del pianeta. Attraverso le sue parole, esploreremo i colori vibranti dell’India, la cruda realtà delle carceri di Manila, i profondi contrasti dell’Afghanistan, le maestose altitudini del Nepal, le intense atmosfere del Bangladesh, le antiche tradizioni della Romania, le tribù rare dell’Africa e molto altro. Ogni fotografia è un invito a scoprire l’umanità in tutte le sue sfumature e complessità, trascendendo barriere fisiche e culturali.

Avremo spazio per approfondimenti e discussione con l’autore.

Per info su autore:
www.maurodebettio.com
mauro_de_bettio

Con il Patrocinio del Comune di Monza

La serata è a partecipazione libera fino a esaurimento posti. È gradita la prenotazione per i non soci inviando una mail a segreteria.cfmonzese@gmail.com

Gli incontri del lunedì si tengono presso la Casa del Volontariato, Via Correggio Allegri, 59 a Monza.

www.cfmonzese.it
Instagram: circolo_fotografico_monzese

Lascia un commento

qui