ricordi? Roma

Prenota un ritratto con Fabio Lovino

A Roma dal 6 al 23 dicembre si terrà la terza tappa di RICORDI? Il progetto ideato da Settimio Benedusi per raccontare al grande pubblico la bellezza della fotografia e la bellezza dei ritratti stampati.

Ricordi? A Roma il ritratto è firmato Fabio Lovino

Fabio Lovino è uno dei fotografi più celebri della nostra generazione: colleziona nel portfolio personale artisti italiani e internazionali come Robert De Niro e Al Pacino, Benicio del Toro, Terry Gilliam, Martin Scorsese, Francis Ford Coppola, Isabelle Huppert, David Cronemberg, David Lynch, Marco Bellocchio, Bertolucci, Moretti, Morante, Castellitto. Molti di questi sono diventati le copertine dei più famosi magazine italiani ed esteri, come Io Donna, Max, Elle, Vogue Pelle, Vanity Fair, Il Venerdì, Rolling Stone, Studio e l’Express.

Canon partner ufficiale di Ricordi?

I ritratti saranno stampati con Canon imagePROGRAF PRO-1000, la stampante fotografica di qualità professionale progettata per grafici, designer e fotografi professionisti. Una soluzione in grado di produrre stampe di qualità eccezionale fino al formato A2 in soli sei minuti. Inoltre, per offrire la massima resa a ogni immagine sarà utilizzata la una carta fotografica professionale con effetto patinato, Canon Pro Luster LU-101: finitura uniforme e colori vivaci per onorare ogni singolo ritratto.

Prenota il tuo ritratto

Per prenotarti dovrai scegliere dal calendario la data, l’ora di arrivo e l’eventuale quantità di foto. Riceverai una e-mail di conferma che dovrai mostrare al tuo arrivo in negozio.
Prenota il tuo ritratto qui.

Roma, 6 – 23 dicembre 2019 – Mercato Centrale


Latest from Da non perdere

0 0,00
Go to Top