I migliori auricolari al mondo al di sotto dei 25 euro

Avere la possibilità di connettere al PC o al proprio smartphone auricolari in-ear di buona qualità è un piacere, se poi il prezzo è anche decisamente conveniente, il piacere è doppio.ub-sound-orchestra

UB Sound, che da sempre ci ha abituato alla proposta di accessori di grande qualità, anche in questo caso non delude: le nuove cuffie auricolari HD ergonomiche Orchestra sono state premiate come “migliori auricolari ergonomici al mondo al di sotto dei 25 euro”. Compatibili con tutti i dispositivi equipaggiati con il tradizionale jack standard da 3,5mm.  garantiscono una elevata performance di ascolto del suono e massima insonorizzazione e comodità di utilizzo grazie alla vestibilità “around the ear” (il particolare design consente al cavo di passare sopra e intorno all’orecchio) e ai materiali hi-tech ultraleggeri con i quali sono costruite. La sensibilità è 115dB/Mw con una gamma dinamica da 15 a 21.000HZ. Il prezzo è 24,99 euro.

[amz-related-products search_index=’All’ keywords=’UB Sound’ unit=’list’]


Da vent’anni si occupa di cultura fotografica e consumer technology. Ha diretto testate storiche nel settore, come Almanacco Fotografare, Foto-Notiziario, Digital Lifestyle, ImageMAG e Foto-News. A fine anni ’90 ha ideato e lanciato alcune tra le prime pubblicazioni on-line legate al mondo imaging e hi-tech. Grazie alle diversificate esperienze nel campo della comunicazione, oggi si divide fra l’attività giornalistica e l’ideazione di nuove operazioni editoriali, progetti speciali e infoprodotti digitali.

Lascia un commento