Apple come sempre lancerà il nuovo modello di iPhone 8 a metà anno e il Melafonino 8 che vedrà la luce nel 2017 potrebbe venire proposto in tre versioni, due standard di queste saranno una sorta di refresh dell’attuale iPhone 7 equipaggiate con schermo Lcd e struttura che ripercorre le tipiche linee progettuali da sempre alla base del telefono che ha cambiato il modo di comunicare e gestire le nostre vite in mobilità.
La terza versione, quella che sta stuzzicando curiosità e fantasie degli appassionati di hi-tech, viene presentata dai vari rumors come rivoluzionaria. Questo misterioso iPhone 8 Premium disporrà di un profilo tecnico di altissimo livello con tecnologie e soluzioni allo stato dell’arte pensate per gli utilizzatori più esigenti e, sicuramente, più… spendaccioni.
Lo schermo dell’iPhone 8 speciale potrebbe essere un Oled borderless curvo senza tasto fisico Home con tecnologia di lettura delle impronte digitali direttamente integrata sul display. La scheda logica interna potrebbe essere ripartita in due unità indipendenti e il processore essere un A11 dalle specifiche ancora misteriose.
Dalle indiscrezioni trapelate l’iPhone 8 in versione top avrebbe come nome in codice “Ferrari“. dovrebbero essere una sorta di refresh dell’attuale iPhone 7.
[amz-related-products search_index=’All’ keywords=’apple’ unit=’list’]