Arriva dagli Stati Uniti l’action cam wearable più innovativa del mercato. Si chiama iON Camera SnapCam ed è interamente votata al social. Difatti è in grado di catturare fotografie e video in alta definizione consentendo anche il live streaming e, grazie alla modalità wireless, può essere collegata allo smartphone o tablet per la condivisione immediata sui Social Network.
Con soli 4×4 cm di larghezza, 1,3 cm di spessore e il peso ultra leggero di 33 grammi SnapCam è anche comodissima da indossare. La clip a linguetta e quella magnetica consentono, infatti, di posizionarla ovunque, sui vestiti, sugli zaini o addirittura sui cappelli, mentre il design in metallo spazzolato disponibile nei tre colori titanio, argento o bianco, la rendono perfetta per ogni occasione e con ogni stile. Con un tocco, SnapCam cattura immagini in alta risoluzione da 8 Megapixel. Il doppio tocco invece avvia la registrazione di video in HD da 720p a 30fps. Sfiorandola con il dito si attiva il live streaming video, che si può interrompere sfiorandola una seconda volta. Video e foto vengono salvate direttamente sulla scheda microSD fino a 32 Gigabyte o sullo smartphone tramite Bluetooth o Wi-Fi.
La batteria integrata garantisce un’autonomia in stand-by di ben sette giorni, così da essere adoperabile in qualsiasi momento senza perdersi nulla. In attività invece, SnapCam può, con una sola ricarica, scattare 5.000 foto in modalità time-lapse, registrare due ore di video, oppure un’ora di live streaming. Trovate SnapCam nei negozi a un prezzo molto conveniente (sotto i 90 euro) corredata da tanti accessori per personalizzarla.
[amz-related-products search_index=’All’ keywords=’iON Camera’ unit=’list’]
La social SnapCam indossabile
Articoli correlati
Instagram