Buona notte Mr. Capa ” Vita, Morte e Amori di R. Capa” raccontati da Denis Curti

Importanti appuntamenti alla terza edizione di AnconaFotoFestival quella che si terrà, ancora una volta, nella Polveriera “Castelfidardo“ nel parco cittadino del Cardeto di Ancona fino al 16 giugno. L’Associazione fotografica IL MASCHERONE l’ha ideata e la organizza. Il Comune di Ancona, attraverso l’assessorato alla Cultura, contribuisce economicamente alla sua realizzazione.

AnconaFotoFestival: appuntamenti 

Tra i molti appuntamento di AnconaFotoFestival segnaliamo “BUONA NOTTE Mr. CAPA “VITA, MORTE E AMORI DI R. CAPA” raccontati da DENIS CURTI, curatore della mostra “Retrospective” dedicata a Robert Capa allestita nelle sale della Mole Vanvitelliana.
L’incontro “Buonanotte Mr. Capa. Vita, morte e amori di Robert Capa” raccontati da Denis Curti  si svolgerà sabato 1 giugno alle ore 21,00 presso la Sala Boxe alla Mole Vanvitelliana (NON alla Polveriera del Cardeto sede del festival, come indicato alle 20.30).  Per l’occasione la mostra “Robert Capa. Retrospective”, in corso presso la sala Vanvitelli della Mole Vanvitelliana, sarà eccezionalmente visitabile dalle ore 20 alle ore 21 per tutti i partecipanti all’incontro.” 


Latest from Da non perdere

0 0,00
Go to Top