Festa del papà con Doisneau e Wildlife Photo

Domenica 19 marzo in occasione della Festa del Papà, il Forte di Bard celebrerà la ricorrenza con una promozione speciale che prevede l’accesso agevolato alle mostre presenti nelle sale della struttura espositiva.

Chiunque si recherà alla biglietteria del Forte accompagnato da figli under 18 potrà entrare gratuitamente alle mostre Wildlife Photographer of the Year e Robert Doisneau. Icônes. Durante la giornata sarà anche lanciato il contest Instagram #Sei Forte Papà! I padri che si registreranno al Bookshop e che pubblicheranno su Instagram un selfie con il proprio figlio per raccontare la loro giornata trascorsa assieme nella fortezza, potranno ritirare un gadget omaggio. La promozione non è valida per i gruppi che hanno prenotato una visita guidata. Per usufruire degli omaggi, papà e figli, naturalmente, devono presentarsi insieme alla biglietteria.
Nella stessa giornata di domenica 19 marzo, alle ore 15.00, sarà possibile visitare la mostra Robert Doisneau. Icônes con una guida: gli interessati devono lasciare il proprio nominativo e recapito presso la biglietteria il giorno stesso. La visita, sino a esaurimento dei posti disponibili, ha un costo di 4,00 euro aggiuntivo al prezzo del biglietto di ingresso alla mostra. Viste guidate alla mostra di Robert Doisneau. Icônes sono in programma anche nel mese di aprile, domenica 9 e 23, sempre alle ore 15.00.

Per informazioni e prenotazioni: Tel. 0125.833811
www.fortedibard.it

[amz-related-products search_index=’All’ keywords=’Robert Doisneau’ unit=’list’]

 


Da vent’anni si occupa di cultura fotografica e consumer technology. Ha diretto testate storiche nel settore, come Almanacco Fotografare, Foto-Notiziario, Digital Lifestyle, ImageMAG e Foto-News. A fine anni ’90 ha ideato e lanciato alcune tra le prime pubblicazioni on-line legate al mondo imaging e hi-tech. Grazie alle diversificate esperienze nel campo della comunicazione, oggi si divide fra l’attività giornalistica e l’ideazione di nuove operazioni editoriali, progetti speciali e infoprodotti digitali.

Lascia un commento

Latest from Mostre

0 0,00
Go to Top