13 Novembre 2020 di Nicole Moglia Avatar

In questo difficile momento in cui i nostri movimenti e spostamenti sono nuovamente limitati, anche l’attività di beneficenza e volontariato si sposta online! Questa domenica 15 novembre AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla, in collaborazione con Trenta Ore per la Vita, lancia 30Ore Photo Marathon, un’iniziativa parte del più ampio progetto “Sclerosi Multipla Giovani Mamme e Bambini”.

Cos’è 30Ore Photo Marathon?

Trenta ore per scattare ovunque e caricare i vostri scatti sul portale. I temi tra cui scegliere saranno nove e saranno svelati on-line. Gli scatti saranno poi esaminati da una giuria che – dopo aver valutato creatività, coerenza con il tema, correttezza e leggibilità – assegnerà un premio alla migliore fotografia per ciascun tema e alla migliore fotografia tra le nove categorie.
La partecipazione prevede il versamento della quota di 15€ e il ricavato sarà devoluto a AISM.

AISM

Lorella Cuccarini presenta 30Ore Photo Marathon

In sintesi: 30Ore Photo Marathon è un evento digitale, leggero, sostenibile e sicuro. “Abbiamo eliminato solo il superfluo senza snaturare la sfida fotografica alla quale sei affezionato” dichiara AISM.
Si potrà partecipare caricando anche soltanto una fotografia, ma caricando nove scatti, si avranno più possibilità di vincere!
La maratona si svolgerà in contemporanea in tutta Italia, costruendo così un mosaico di fotografie del momento attuale, che abbraccerà tutto il Bel Paese. Potrai scattare dovunque ti trovi: da casa o nella natura, coinvolgendo o meno la tua famiglia nella sfida fotografica

Il ricavato sarà donato a sostegno di AISM, in particolare del progetto “Sclerosi Multipla: giovani mamme e bambin”; in collaborazione con Trenta Ore per la Vita.

Scopri il progetto nel dettaglio e iscriviti!

Lascia un commento

qui