A scuola di fotoritocco con Gianluca Catzeddu

L’Adobe Guru Gianluca Catzeddu

Accademia Sprea Fotografia inaugura una nuova stagione di corsi, percorsi formativi e workshop studiati per trasmettere e condividere la passione, la cultura e l’esperienza fotografica ad appassionati e prosumer e tenuti da alcuni tra i migliori esperti italiani come Gianluca Catzeddu, Matteo Macchiavello, Amedeo Novelli, Erminio Annunzi e Paolo Castiglioni. Sprea Fotografia mette a tua disposizione le proprie professionalità e competenze offrendoti una vasto programma formativo basata su esperienze concrete e su progetti creativi, con stile e innovazione, fondati soprattutto sulla pratica. Post Produzione Fotografica a cura dell’Adobe Guru & Adobe Certified Expert Gianluca Catzeddu è dedicato a tutti coloro che desiderino approfondire le tecniche di elaborazione, apprendere le conoscenze base per affrontare la post-produzione delle immagini e i principali strumenti disponibili nella “camera oscura” digitale. Prenota subito la possibilità di accedere al corso cliccando su: corso di Post Produzione Fotografica.

“Il panorama della fotografia digitale è in continuo e rapido mutamento, molto spesso una buona foto non viene valorizzata da un corretto approccio nell’elaborazione, ormai diventata fondamentale e parte del linguaggio”, spiega Gianluca Catzeddu. “Il workshop si rivolge a tutti i fotografi e tratterà di come lo scatto e le impostazioni della fotocamera influiscono sulla corretta post-produzione, sulle tecniche base per lo sviluppo dell’immagine in Camera Raw, la gestione corretta del contrasto e le basi della lavorazione della foto in Photoshop e dei principali strumenti digitali disponibili”.

I corsi si svolgono presso Galleria Still – Via Balilla, 36 Milano

Per maggiori informazioni e iscrizioni: Federica Berzioli

Mail: federica.berzioli@gmail.com

Tel: +39 338.9998233

 

[amz-related-products search_index=’All’ keywords=’photoshop’ unit=’list’]


Da vent’anni si occupa di cultura fotografica e consumer technology. Ha diretto testate storiche nel settore, come Almanacco Fotografare, Foto-Notiziario, Digital Lifestyle, ImageMAG e Foto-News. A fine anni ’90 ha ideato e lanciato alcune tra le prime pubblicazioni on-line legate al mondo imaging e hi-tech. Grazie alle diversificate esperienze nel campo della comunicazione, oggi si divide fra l’attività giornalistica e l’ideazione di nuove operazioni editoriali, progetti speciali e infoprodotti digitali.

Lascia un commento

Latest from News

Mulini a vento

Viaggi e Paesaggi #4

Panorami come quello qui sopra sono il “soggetto” dei fotografi paesaggisti: i
0 0,00
Go to Top