7 Febbraio 2020 di Vanessa Avatar

Achmad Zulkarnain: sconfiggere un limite per realizzare un sogno  

Achmad Zulkarnain indonesiano, ventiquattro anni e fotografo professionista specializzato in ritratti; ha più di 89,3 mila follower Instagram.
La peculiarità di Achmad è che, nato senza braccia e senza gambe, ho lottato per raggiungere il suo sogno di essere un fotografo, e ci è riuscitoAchmad Zulkarnain lavorava in un internet café che offriva servizi di fotografia; nasce così in lui la passione per la fotografia.Compra la sua prima macchina fotografica indebitandosi e la sua popolarità inizia a crescere grazie, sopratutto, all’ammirazione che le persone provano nei suoi confronti.
Achmad si è fatto forza della sua crescente popolarità e ha intuito che il suo limite era solo un limite mentale, un limite che facilmente poteva essere sconfitto.

Non voglio che la gente veda le mie foto e pensi a chi sono, voglio solo che vedano la mia creatività“.

Achmad Zulkarnain è riuscito a realizzare il suo sogno: la forza di volontà lo ha aiutato a superare il suo limite fisico, diventando un fotografo professionista e realizzando servizi di alta qualità; non solo, Achmad è riuscito a realizzare anche il suo sogno di insegnare fotografia, trovando anche il tempo di ritoccare le proprie foto da solo in post produzione.

Lascia un commento

qui