21 Settembre 2017 di mauro Avatar

Un appuntamento imperdibile per gli Adobe Stockers!

Dal 26 settembre Adobe Stock aspetta al Teatro Franco Parenti di Milano tutti i fotografi, i digital artist e gli appassionati di creatività digitale a IF!, il primo festival italiano della creatività. Ospiti provenienti da tutto il mondo, affermati professionisti della comunicazione creativa, artisti e brand illuminati presenteranno scenari di riferimento, esempi di innovazione, casi di successo e nuove tendenze.

Il 26 è la prima giornata dei workshop formativi Digital&Tech, Fabio Timpanaro condurrà il workshop “Creative Retouching e Compositing: come realizzare un’immagine di alto impatto visivo. Case Study, Tecniche e Flusso di Lavoro”. Un appuntamento unico dedicato alle tecniche più avanzate dell’industria del digital imaging: produzione e gestione risorse, flusso di lavoro, tecniche di composizione, trucchi e segreti per realizzare immagini sorprendenti destinate al mondo dell’editoria, dell’advertising e della digital art.
Il 28, 29 e 30 settembre Adobe Stock, all’interno di uno spazio dedicato, incontra gli “Stockers” per giocare all’Hovering Art Director Game. Il 30 settembre, per tutto il giorno, Massimo Nava, nella sua veste di Adobe Stock Influencer ed esperto di comunicazione  racconterà –  frizzante come al solito – come sfruttare l’integrazione di Adobe Stock nel flusso di lavoro creativo con Photoshop, Illustrator, InDesign, AfterEffects, Premiere e Project Felix.
Per info e consultare il programma completo clicca qui.

Lascia un commento

qui