17 Marzo 2020 di Redazione Redazione

Nital S.p.a. ha lanciato ieri una raccolta fondi in favore della Croce Rossa Italiana. L’Italia sta affrontando una situazione senza precedenti, un’emergenza sanitaria difficile da contenere sia per la mancanza di vaccini mirati che possano contrastare il virus Covid-19, sia per l’entità della sua diffusione. Il Servizio Sanitario Nazionale, medici, infermieri, Protezione Civile, Croce Rossa, tutti stanno dando prova di preparazione e coraggio, ma le risorse si fanno via via più scarse. Ecco perché l’impegno e la solidarietà di tutti sono fondamentali.

Nital non si tira indietro

L’azienda, che da trent’anni opera nel mercato della fotografia e della tecnologia nel nostro paese, ha sentito di dover dare il proprio contributo in un momento così delicato. Oltre a ribadire l’importanza e la necessità di rispettare le regole e le indicazioni fornite dall’autorità, Nital ha quindi deciso di lanciare una raccolta fondi a sostegno delle Croce Rossa Italiana, rimarcando la straordinaria azione ininterrotta di volontariato di questa organizzazione, che in queste ultime settimane sta lavorando senza sosta!
Se puoi, partecipa anche tu alla raccolta fondi visitando il sito https://www.gofundme.com/f/noiperVOIpernoi o condividendo l’iniziativa. Facciamo tutti la nostra parte!
 

Ci sono 0 commenti

  • Aiutiamo chi aiuta! La raccolta fondi di Nital

    […] Il Fotografo ha riportato l’iniziativa promossa dall’azienda torinese a favore della Croce Rossa Italiana, per supportare il personale sanitario ad affrontare l’emergenza in corso. Per leggere l’articolo completo clicca QUI. […]

Lascia un commento

qui