27 Marzo 2021 di Elisabetta Agrati Elisabetta Agrati

Land Rover e la Royal Geographical Society (con IBG)  lanciano il concorso fotografico Earth Photo 2021. Un concorso fotografico internazionale che promuove i temi ambientali e geografici svelando le storie che sottendono le immagini (foto e video) vincitrici. Le iscrizioni sono aperte fino al 4 maggio 2021. Le esposizioni delle opere finaliste e di quelle vincitrici si terranno in estate e in autunno.

L’edizione 2021 sancisce un’ulteriore collaborazione tra Land Rover e la Royal Geographical Society (con IBG) e le sue spedizioni. Da oltre quarant’anni, infatti, Land Rover fornisce veicoli e finanzia la formazione e i progetti divulgativi.

Un concorso fotografico per l’ambiente

«Land Rover ha sempre proposto iniziative utili alle persone per vivere meglio», afferma Laura Wood, Head of Global PR Brand & Partnerships di Jaguar Land Rover. «Siamo perciò lietissimi di supportare il concorso fotografico Earth Photo della Royal Geographical Society. I fotografi spingendosi “Above and Beyond” per catturare immagini straordinarie, contribuiranno ad ampliare la nostra visione del mondo».

Amy Frascella, Director of Colour and Materials di Land Rover e giurata, aggiunge: «La gente è sempre più consapevole del proprio impatto sul pianeta. Per quello che acquista, che mangia e per il modo di vivere. Land Rover sviluppa continuamente nuovi materiali sostenibili e approvvigionati responsabilmente. Come le alternative prestigiose alla pelle e i polimeri riciclati per gli interni. Il concorso Earth Photo è un mezzo potente per incoraggiare il dibattito e il cambiamento e sono felice di far parte della giuria».

Earth Photo prevede la partecipazione in cinque categorie: Gente, Luoghi, Natura, Foreste che cambiano, Un Clima di cambiamento.

Tutti i dettagli per partecipare al concorso fotografico a questo link.

Lascia un commento

qui