Due artisti, due sguardi unici sul mondo: a Modena, Erik Kessels e Cristina De Middel saranno ospiti a ANFM.

28 Febbraio 2025 di Redazione Redazione

Dal 5 all’8 marzo 2025 si terrà l’annuale Convention di ANFM, che quest’anno ospita due grandi nomi della fotografia contemporanea: Erik Kessels e Cristina De Middel. A Modena, l’evento avrà luogo presso due luoghi suggestivi: lo Spazio Culturale Arena e l’ADAC – Accademia delle Arti Creative.

ANFM 2025: tutto quello che c’è da sapere

L’unica associazione di fotografi matrimonialisti in Italia, ANFM, organizza ogni anno incontri e occasioni di scambio con fotografi e artisti del panorama internazionale. Non solo fotografia di matrimonio: infatti, al centro dell’evento ci saranno dibatti e talk sulla fotografia d’autore, sulla concezione artistica e le sue infinite rappresentazioni visive. Un’occasione imperdibile per trarre ispirazione dalle prospettive di celebri fotografi, le cui opere hanno raggiunto il grande pubblico.

“Una grande opportunità di formazione e confronto per i fotografi di matrimonio italiani. Il suo format esclusivo permetterà a tutti i partecipanti di crescere ulteriormente, consentendo non solo di innalzare la qualità dei propri lavori, ma soprattutto di evolvere la propria visione personale rispetto al panorama internazionale”, spiega Flavio Bandiera, fotografo e Presidente ANFM.

Masterclass, letture portfolio, sale di posa e talk sulla fotografia contemporanea, per finire, sabato 8 Marzo, con due fotografi di fama internazionale: Erik Kessels e Cristina De Middel (attuale Presidente di Magnum Photos).

Per partecipare è necessario iscriversi sul sito di ANFM acquistando il biglietto: le iscrizioni terminano il 1° marzo.

anfm.it

Lascia un commento

qui