24 Luglio 2018 di Vanessa Avatar

La tua guida personale per raccontare storie

Grazie ai contenuti personalizzati, alle sfide e all’ispirazione che ti guideranno nel tuo viaggio nel mondo della fotografia, l’applicazione Canon Photo Companion è l’assistente ideale per tutti coloro che amano raccontare storie attraverso le immagini.

Impara da esercizi, tutorial e suggerimenti personalizzati

Grazie a esercizi, tutorial e suggerimenti personalizzati in base al tuo modello di fotocamera, al tuo livello di abilità e ai tuoi interessi, imparerai a scattare foto di cui andare fiero, dando vita alle tue storie.

Tieni traccia dei tuoi progressi mentre impari

Che tu sia un principiante o un fotografo esperto, c’è sempre qualcos’altro da imparare. Tieni traccia dei tuoi progressi e sblocca nuovi esercizi e suggerimenti avanzati, per rendere il tuo percorso di apprendimento ancora più entusiasmante.

Impara anche in viaggio, ovunque tu sia

Con brevi contenuti e semplici video che puoi vedere anche in viaggio, l’app sarà sempre pronta ad aiutarti quando ne hai più bisogno. Ti sembrerà di avere un assistente fotografico personale.

Lasciati ispirare da nuove idee e sfide

Nuovi contenuti, sfide e idee verranno aggiunti regolarmente per aiutarti a dare libero sfogo alla tua creatività. Potrai anche imparare e trarre ispirazione da esperti e fotografi come te, per espandere i tuoi orizzonti.

Libera la tua creatività con le competenze acquisite

L’app è dotata di contenuti e video su misura per te, adatti a tutti i modelli più recenti di fotocamere Canon EOS*, così potrai imparare a conoscere la tua fotocamera e utilizzarla al meglio per liberare tutto il tuo potenziale creativo.

L’app è attualmente dotata di contenuti compatibili con le fotocamere EOS 4000D, EOS 2000D, EOS 1200D, EOS 1300D, EOS 100D, EOS 200D, EOS 700D, EOS 750D, EOS 760D, EOS 800D, EOS 77D, EOS 80D, EOS 5D Mark IV, EOS 6D Mark II, EOS 7D Mark II, EOS M100, EOS M50, EOS M10, EOS M3, EOS M5 ed EOS M6.

Se possiedi un modello di fotocamera precedente, riceverai i contenuti adatti in modo da poter continuare a usare l’app.

Lingue

L’app è disponibile in arabo, ceco, danese, olandese, inglese, finlandese, francese, tedesco, ungherese, italiano, norvegese, polacco, portoghese, russo, slovacco, spagnolo, svedese e turco.

Fonte comunicato Canon

Lascia un commento

qui