4 Settembre 2021 di Elisabetta Agrati

Fino al 31 ottobre 2021 è possibile usufruire del cashback FUJIFILM, con un rimborso pari a 200 euro, per l’acquisto di X-T4.

Ammiraglia della Serie X, la mirrorless X-T4 offre le massime prestazioni sia in campo fotografico sia in quello video. La fotocamera vanta IBIS, nuova unità otturatore e batteria di grande capacità, il tutto racchiuso in un corpo compatto e leggero.

Cashback FUJIFILM

Durante tutto il periodo promozionale, FUJIFILM riconosce il rimborso per l’acquisto di una sola X-T4. Si può scegliere tra la versione Silver o Black, solo corpo o kit, ossia in abbinata con l’obiettivo XF18-55mm o con l’ottica XF16-80mm.

La promo cashback è riservata solo ai maggiorenni, residenti in Unione Europea (oppure nel Regno Unito), che acquistino un prodotto in promozione da un rivenditore autorizzato, online oppure in un punto vendita in Italia. Le richieste di rimborso possono essere inviate non oltre il 30 novembre 2021 e farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto.

Possono beneficiare della promozione solo i prodotti nuovi distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A. Sono esclusi prodotti di seconda mano o rigenerati.

La richiesta di rimborso, con relativo modulo, è disponibile nella sezione promozioni del sito web www.fujifilm-connect.com (“Richieda un rimborso”), a uso esclusivo dell’acquirente. I rivenditori non sono autorizzati a inviare richieste per loro conto o per conto dei loro clienti. Eventuali richieste di questo tipo saranno rifiutate.

È necessario inviare, attraverso il modulo, i dati personali, i dati bancari e i dettagli relativi all’acquisto effettuato. La prova di acquisto dovrà essere una fattura o una ricevuta/scontrino che indichi chiaramente la data di acquisto, i dati del Rivenditore autorizzato e il Prodotto in promozione acquistato. I richiedenti devono necessariamente inserire il numero seriale del prodotto in promozione acquistato.

Dopo la ricezione della richiesta online, il richiedente riceverà una email di conferma. FUJIFILM si impegna a validare le richieste entro un massimo di 14 giorni e successivamente a emettere il rimborso previsto entro ulteriori 14 giorni (per un totale massimo di 28 giorni).

Aggiornamenti per le FUJIFILM instax

Per migliorare le prestazioni dei propri modelli, FUJIFILM ha rilasciato due aggiornamenti firmware per la gamma di fotocamere istantanee instax. Sono disponibili gratuitamente, uno per l’app della stampante instax mini Link (iOS/Android Ver. 4.0.0) e uno per la fotocamera mini-LiPlay Ver2.10.

cashback FUJIFILM

Con l’aggiornamento dell’app della stampante instax mini Link (iOS/Android Ver. 4.0.0) si aggiungono la funzione stickers, l’impostazione del numero di stampe, l’impostazione spegnimento automatico. È disponibile anche un aggiornamento della versione del firmware, qualora il device lo richieda.

Il firmware, Ver2.10, per la fotocamera mini-LiPlay è disponibile per il download a questo link. Include l’aggiunta di due frame popolari e la correzione di bug minori. Il numero di tipi di frame presenti nell’unità principale aumenterà da 10 a 12.

Lascia un commento