Asus ZenFone protagonista a Wide Photo Fest

Asus è la prima azienda produttrice di smartphone a entrare in AIF – Associazione Italiana Foto-Digital Imaging, l’associazione che rappresenta l’intera filiera del mondo della fotografia e dell’imaging, dai produttori ai punti di vendita. Asus con il suo smartphone fotografico ZenFone Zoom S è presente a Wide Photo Fest 17, l’evento dedicato al mondo dell’imaging organizzato proprio da AIF che si sta svolgendo in questi giorni in Piazza Gae Aulenti a Milano.
L’appuntamento, rivolto a professionisti e appassionati della fotografia, darà modo a chiunque visiti lo stand Asus di provare il nuovo ZenFone Zoom S, l’intera gamma di smartphone ZenFone di terza generazione e le numerose soluzioni proposte per l’elaborazione e la post-produzione di foto e video, tra cui notebook ZenBook 3 UX390, monitor ZenScreen, il Portable LCD, o soluzioni 2 in 1 come Transformer 3 Pro.
Asus è protagonista anche di una serie di iniziative rivolte al grande pubblico organizzate sul palco principale di Piazza Gae Aulenti che introdurranno il grande pubblico alla smart photography, svelando i trucchi e gli accorgimenti più utili per realizzare scatti di qualità con il proprio smartphone. Sono in programma anche workshop tecnici indirizzati prevalentemente a fotografi professionisti o fotoappassionati evoluti.

Puoi consultare il calendario completo degli eventi Asus a Wide Photo Fest 17 cliccando qui.

[amz-related-products search_index=’All’ keywords=’asus’ unit=’list’]


Da vent’anni si occupa di cultura fotografica e consumer technology. Ha diretto testate storiche nel settore, come Almanacco Fotografare, Foto-Notiziario, Digital Lifestyle, ImageMAG e Foto-News. A fine anni ’90 ha ideato e lanciato alcune tra le prime pubblicazioni on-line legate al mondo imaging e hi-tech. Grazie alle diversificate esperienze nel campo della comunicazione, oggi si divide fra l’attività giornalistica e l’ideazione di nuove operazioni editoriali, progetti speciali e infoprodotti digitali.

Lascia un commento

Latest from News

0 0,00
Go to Top