1 Agosto 2016 di Redazione Redazione
Foto e natura per un carico di emozioni. La valorizzazione del patrimonio ambientale italiano con i suoi spettacolari parchi e le numerose aree protette, è il focus del progetto PIXCUBE che coinvolge fotografi professionisti e appassionati in un panel di eventi, attività di formazione e workshop.image003
 
Gli amanti della fotografia parteciperanno a formazione e networking a stretto contatto con la natura. PIXCUBE si svolge infatti interamente all’interno dei parchi italiani, con l’obiettivo di utilizzare quest’hobby come strumento di educazione e di esperienza artistica.
 
Bayer sostiene PIXCUBE perché ne condivide gli obiettivi, convinta che un progetto così concepito possa sensibilizzare l’opinione pubblica ai temi ambientali e incentivare comportamenti corretti”, commenta Daniele Rosa, direttore Comunicazione di Bayer in Italia.
 
Pixcube mira, inoltre, allo sviluppo e alla promozione consapevole del nostro territorio, incentivata dalla creazione di contenuti, campagne social e new media che supportano aree territoriali che necessitano di essere sviluppate.
 
Un’iniziativa unica nel suo genere, arricchita da partnership con oltre sessanta enti territoriali, che contribuisce a quel miglioramento della qualità della vita esplicitato nella Mission aziendale “Bayer: Science For A Better Life”.
 
About Bayer
Oltre sette miliardi di individui vivono sul nostro pianeta e il numero cresce di duecentoventimila unità ogni giorno. Come garantire alimentazione a così tante persone senza arrecare danni all’ambiente? Come accrescere il benessere di ognuno e prevenire le malattie? La ricerca di Bayer, player globale, contribuisce a fornire le migliori soluzioni a queste problematiche.

Lascia un commento

qui