18 Maggio 2016 di Redazione Redazione

La nuova agenzia fotografica SilverHub Media (“SilverHub”) è lieta di annunciare l’arrivo del pluripremiato fotografo sportivo Bob Martin in qualità di Direttore della fotografia.Martin Bob
Bob si unisce al team esperto e motivato di SilverHub, che nutre una enorme passione per la fotografia e punta a rivitalizzare l’industria dei servizi editoriali. Il compito di Bob sarà quello di supervisionare la fotografia di SilverHub, indirizzando la realizzazione degli scatti relativi alle news, l’intrattenimento e lo sport per clienti quali case editrici, media, marchi aziendali e titolari dei diritti.
 
 
 
Affiancherà i fotografi di SilverHub e i collaboratori dell’agenzia – in costante aumento – per sviluppare contenuti coinvolgenti e innovativi.

© Bob Martin

© Bob Martin


Nel corso della sua carriera trentennale, iniziata presso l’agenzia Allsport e proseguita con Sports Illustrated, Bob Martin ha immortalato tutti i principali eventi sportivi del mondo. Le sue fotografie sono state premiate con oltre 60 riconoscimenti di livello nazionale e internazionale, compresi il titolo di British Sports Photographer of the Year, che ha vinto per tre volte, e il prestigioso World Press Photo Award. Il suo recente libro fotografico 1/1000th ha suscitato ampi consensi ed è stato candidato agli Sports Book Awards di quest’anno per la categoria Illustrated Book of the Year. Alcune delle sue splendide fotografie si possono vedere sul sito www.bobmartin.com.
Già Responsabile della fotografia delle Olimpiadi di Londra 2012, Bob di recente ha affiancato il Comitato organizzatore dei Giochi Olimpici nella gestione logistica della fotografia di Rio 2016.
Inoltre, lavora come Photo Liaison Manager per l’All England Club, occupandosi della consulenza fotografica a tutto tondo per il club stesso e per il torneo di Wimbledon.
Bob Martin ha affermato: “Ho cercato di far parte di SilverHub fin da quando è nata e ora sono felicissimo di essere entrato nel team. Abbiamo già alcuni fotografi eccellenti e grandi talenti, e molti altri cercano di dare il loro contributo a SilverHub. Sarà davvero entusiasmante aiutare a definire lo stile fotografico di quella che è senza ombra di dubbio una magnifica agenzia fotografica in fase di crescita”.
Il co-fondatore di SilverHub, Nick Evans-Lombe, ha continuato: “Bob è un altro prestigioso ingresso nel nostro team in costante espansione. È uno dei migliori fotografi sportivi al mondo, e quindi è la persona giusta per aiutarci a far crescere la nostra fotografia. Porta con sé un ampio bagaglio di conoscenze e tutta l’esperienza che ha accumulato partecipando ai maggiori eventi sportivi negli ultimi 20 anni. Ciò significa che sa cosa funziona, è in grado di prevedere i problemi dei titolari dei diritti e dei brand con largo anticipo e portare chiarezza e autorevolezza in ogni singolo progetto di cui si occupa. La nostra offerta e l’impegno che mettiamo nel gestire gli incarichi che ci affidano i clienti, tanto piccoli quanto di grandi dimensioni, non possono che venire rafforzati dal coinvolgimento di Bob.”
SilverHub è una nuova agenzia creata per rinnovare il panorama editoriale. È stata fondata a Londra nel 2016 da un team estremamente motivato ed esperto, che mette la propria immensa passione e la propria competenza al servizio di ogni area del content management. Unendo contenuti di qualità e soluzioni tecnologiche innovative, punta a fornire una nuova piattaforma a fotografi e content creator e a portare nel mercato un innovativo approccio ai contenuti, in grado di superare le aspettative dei propri clienti.

Lascia un commento

qui