13 Luglio 2018 di Vanessa Avatar

“Campagna di Luce” Workshop di fotografia di moda e ritratto

Si terrà il 29 e il 30 settembre prossimi a Suvereto (LI), nella splendida campagna toscana, il primo workshop targato AFIP  International, dedicato a tutti gli amatori della fotografia e ai  professionisti, interessati ad approfondire le tecniche e i linguaggi  della moda e del ritratto.

Workshop di fotografia di moda e ritratto con due grandi maestri 

Due maestri assoluti della fotografia, Giovanni Gastel e Luca Babini,  accompagneranno i partecipanti in un percorso incentrato, in  particolare, sulla realizzazione di una campagna pubblicitaria, sulle  sue dinamiche, sulla preparazione allo shooting e sul rapporto col cliente.

Sponsor unico del workshop è O bag, e media partner la rivista Glamour  (ed. Condé Nast) che dedicherà spazio al workshop e alle foto dei  partecipanti.

“Campagna di Luce” Workshop di fotografia: modalità di partecipazione

Il workshop si terrà presso l’agriturismo Boschi di Montecalvi a  Suvereto (LI) e i ricavati saranno interamente devoluti all’associazione per finanziare le proprie attività. Per tutti i soci AFIP International è previsto uno sconto di 300 euro sulla quota e, per iscrizioni entro il 20 luglio, è previsto un ulteriore sconto di 150 euro.

 Le iscrizioni chiuderanno ufficialmente il 10 settembre.

 Per maggiori informazioni:

http://www.afipinternational.com/news/2018/07/02/workshop-campagna-di-luce/

Lascia un commento

qui