12 Maggio 2017 di mauro Avatar

Domenica 14 maggio a Roma si svolge Appia Day 2017, un’opportunità unica per i romani e per i turisti, una grande festa per celebrare il fascino e l’incanto dell’Appia Antica finalmente ciclopedonalizzata. L’occasione migliore per riappropriarsi del passato guardando al futuro della capitale e del Paese e per iniziare a immaginare una nuova idea di città che investe sul territorio. Una città più attenta ai cittadini, più moderna, più verde, più vivibile, più sana.
L’Associazione Nazionale Domiad Photo Network, della quale Sprea Fotografia ha il grande piacere di essere media partner, è sempre attenta agli eventi di natura fotografica di rilievo nazionale, ha organizzato in occasione dell’Appia Day 2107 la presentazione della raccolta delle immagini realizzate nei mesi scorsi durante il contest fotografico con il tema “La Via Appia Antica, storia, cultura, paesaggio” che, per una volta, ha riunito sotto un unico tetto gli eterni rivali appartenenti alle due super community Canon Club Italia e Nikon Club Italia oltre agli appassionati iscritti a Monocromaticamente.it.
La proiezione si svolgerà il 13 maggio 2017 presso la Sala Grande della Cartiera Latina alla presenza dei rappresentanti del Ministero dei Beni Culturali, Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e del Comune di Roma.

[amz-related-products search_index=’All’ keywords=’street photo’ unit=’list’]

Lascia un commento

qui