13 Febbraio 2020 di Andrea Rota Nodari Andrea Rota Nodari

Canon segue con attenzione tutti i trend del momento, con iniziative che hanno come comune denominatore la creatività. Se amiamo la musica rap, per esempio, abbiamo tra i 18 e i 30 anni e vogliamo dimostrare tutto il nostro talento di videomaker, iscriviamoci entro il prossimo 10 marzo al TRX Video Contest, ww2.canon.it/TRXcontest  concorso lanciato da Canon in collaborazione con TRX Radio, la prima ed unica emittente musicale dedicata totalmente alla musica rap, trap e hip hop.

Carichiamo una clip di presentazione che racconti la nostra passione questo genere musicale e la sinossi di un secondo progetto (con tre differenti approcci: documentario, videoclip musicale o contenuto per social) che mostri la nostra visione del mondo rap e di ciò che TRX Radio rappresenta per noi. Entro il 16 marzo, la Giuria Ufficiale del contest selezionerà i 20 finalisti che potranno finalmente realizzare i progetti presentati nella prima fase utilizzando una selezione di prodotti Canon (a turno, riceveranno in prestito per 14 giorni una fotocamera mirrorless full-frame EOS R o una videocamera XC10). In 21 giorni dovranno girare le diverse scene, assemblare, post-produrre il video, e infine procedere con l’upload del filmato finale all’interno del portale dedicato.

Il vincitore verrà contattato entro il 30 giugno 2020, mentre la premiazione ufficiale si terrà il 12 luglio 2020 a Cortona (AR) all’interno della manifestazione Cortona on the Move. In palio, la mirroless full frame Canon EOS R, oltre all’accesso a TRX Live, l’esclusivo evento dell’anno targato TRX Radio.

Il regolamento completo e tutti i dettagli per partecipare al contest sono disponibili sul sito: ww2.canon.it/TRXcontest/regolamento.pdf

Lascia un commento

qui