Con la Promozione Estate di Canon ottieni un rimborso sull’acquisto di EOS 90D, ancora oggi ideale per la fotografia naturalistica.

14 Luglio 2022 di Redazione Redazione

Uscita nel 2019, la Canon EOS 90D è ancora oggi un’ottima fotocamera, una “all-rounder” che se la cava bene in ogni ambito. E resta tuttora un ottimo affare, soprattutto se si dispone già di una buona dotazione di ottiche EF e non si abbia intenzione di investire sul sistema mirrorless R.

Fino al 31 luglio 2022, per l’acquisto di una EOS 90D e di altri prodotti del marchio è possibile approfittare della Promozione Estate di Canon e ottenere un rimborso che, nel caso del modello in questione, è di 120 euro.

Canon EOS 90D: ideale in mezzo all’azione

La Canon EOS 90D vanta un sensore da 32,5 milioni di pixel, a cui si affianca un processore DIGIC 8.

Le performance del “motore” di elaborazione di Canon permettono alla EOS 90D di scattare a raffica fino a 10 foto al secondo (11 fps in Live View) sia in modalità One Shot che AI Servo AF: prestazioni che rendono la reflex ideale per gli appassionati di sport e azione.

A specchio abbassato, l’esposimetro utilizza un sensore di misurazione RGB+IR da 220.000 pixel e 216 zone, con la tecnologia Canon iTR AF che facilita il tracking delle persone in movimento grazie al riconoscimento dei volti.

La gamma di sensibilità nativa arriva a ISO 25.600.

Canon EOS 90D

Eye Detection AF e video 4K

Il sistema AF a rilevamento di fase prevede 45 punti del tipo a croce che vanno a coprire circa l’88% della scena in orizzontale e il 100% in verticale. La Canon EOS 90D è dotata della funzione Eye Detection AF che, in Live View, consente alla fotocamera di tenere sempre a fuoco gli occhi del soggetto. Naturalmente non manca la collaudata tecnologia Dual Pixel AF, fiore all’occhiello di Canon, per una messa a fuoco rapida e fluida anche inquadrando con lo schermo posteriore.

La EOS 90D è, inoltre, in grado di riprendere video in formato 4K (3.840 x 2.160) a 30 fps, senza “crop”. All’occorrenza, in modalità Full HD è possibile registrare a 120p, per slow-motion di eccezionale fluidità. Offre inoltre la combinazione di Wi-Fi e Bluetooth a basso consumo, con la possibilità dunque di una connessione always-on con smartphone e tablet. Eccezionale l’autonomia della batteria LP-E6N: circa 1.300 scatti prima della ricarica.

Approfitta della Promozione Estate

Per approfittare della Promozione Estate di Canon occorre acquistare uno dei prodotti inclusi nella promozione entro il 31 luglio 2022 e richiedere il rimborso attraverso l’apposito modulo entro e non oltre il 25 agosto 2022.

Tra i prodotti in promozione, oltre alla Canon EOS 90D, la 6D Mark II, la EOS R, la EOS RP e molti altri.

Lascia un commento

qui