Canon Italia al G7 di Taormina

L’Italia per tutto il 2017 detiene per la quinta volta la Presidenza del G7. Canon ha offerto supporto tecnico in occasione dell’incontro annuale tra i leader delle principali democrazie industrializzate del mondo che si è svolto a Taormina. Il vertice ha avuto come sfondo diversi celebri luoghi della città che hanno permesso ai cittadini di tutto il pianeta di scoprire le bellezze artistiche, storiche e culturali che rendono unico il nostro Paese. Nelle varie location del G7, Canon Italia ha messo a disposizione la propria esperienza e tutta la competenza del Canon Professional Services – CPS offrendo ai fotografi accreditati assistenza tecnica di elevata efficienza. L’intervento di Canon a supporto del G7 rientra nelel attività sinergiche al progetto IoX, Imaging of Italian Xellence per il sostegno e la valorizzazione delle eccellenze Italiane nelle loro diverse forme ed espressioni.

“Siamo orgogliosi di poter offrire il nostro supporto al Paese in occasione di un così importante avvenimento internazionale -afferma Massimo Macarti, Amministratore Delegato di Canon Italia. Si tratta di un incontro che svolge un ruolo centrale nelle politiche e nelle strategie economiche globali e che assume quest’anno, per aziende come Canon, un valore ancora più significativo, vista la centralità del tema Innovazione e Competenze nell’era della nuova Rivoluzione Produttiva.”

[amz-related-products search_index=’All’ keywords=’Canon’ unit=’list’]


Da vent’anni si occupa di cultura fotografica e consumer technology. Ha diretto testate storiche nel settore, come Almanacco Fotografare, Foto-Notiziario, Digital Lifestyle, ImageMAG e Foto-News. A fine anni ’90 ha ideato e lanciato alcune tra le prime pubblicazioni on-line legate al mondo imaging e hi-tech. Grazie alle diversificate esperienze nel campo della comunicazione, oggi si divide fra l’attività giornalistica e l’ideazione di nuove operazioni editoriali, progetti speciali e infoprodotti digitali.

Lascia un commento

Latest from News

Mulini a vento

Viaggi e Paesaggi #4

Panorami come quello qui sopra sono il “soggetto” dei fotografi paesaggisti: i
0 0,00
Go to Top