22 Maggio 2020 di Redazione Redazione

Canon ha annunciato il prolungamento di Spring Campaign 2020, parte delle tre iniziative promozionali lanciate ad inizio marzo. Approfittane per trovare il prodotto più adatto alle tue esigenze e sprigiona la tua creatività!

Le promozioni

Spring Campaign 2020

L’ iniziativa di cashback Canon, attiva su un’ampia gamma di prodotti, non si concluderà il 3 giugno come inizialmente previsto, bensì il 30 giugno 2020 con l’inserimento in promozione di nuovi prodotti e la possibilità di richiedere il rimborso entro il 31 luglio 2020. La promozione permette di ottenere un rimborso fino a ben 450€  acquistando, presso un rivenditore autorizzato, uno dei prodotti in promozione. Niente di meglio per rinnovare il tuo corredo fotografico o video e ampliare l’attrezzatura già in tuo possesso! Tutti i dettagli della promozione e le modalità di richiesta del rimborso sono disponibili all’interno del regolamento e su canon.it/pass.

Studiare conviene

Torna la promozione che Canon ha lanciato lo scorso anno per sostenere i giovani che desiderano sperimentare e vivere il mondo delle immagini come mezzo espressivo e come futuro professionale con il massimo dell’innovazione tecnologica. L’iniziativa è stata estesa fino al 31 dicembre 2020 per continuare a garantire agli studenti la possibilità di scegliere tra un’ampia offerta di prodotti. Dalle fotocamere mirrorless alle reflex, dalle compatte fino alle videocamere, ottenendo un rimborso vantaggioso! Inoltre, la promozione comprende anche numerose ottiche, flash, accessori e stampanti professionali. Tutte le informazioni sulla meccanica della promozione e le istruzioni su come richiedere il cashback si trovano nel regolamento completo, disponibile anche su canon.it/pass.

Crea il tuo kit

L’iniziativa, promossa da Canon Europa, permette di ottenere un rimborso ulteriore sull’ottica acquistata se questa spesa è stata effettuata entro 90 giorni dall’acquisto della fotocamera. Dal 4 marzo questa offerta rimane attiva solo sulle fotocamere FULL FRAME e su una selezione di obiettivi EF e RF, dove il rimborso però può raggiungere i 1.000€. I dettagli completi dell’iniziativa sono reperibili sul sito canon.it/lens-promo/ dove puoi scoprire anche il regolamento completo.

Lascia un commento

qui