18 Luglio 2019 di Elisabetta Agrati Elisabetta Agrati

Canon Europe ti regala una masterclass esclusiva con il fotografo professionista Alberto Novelli e la nuova fotocamera compatta Canon PowerShot G5 X Mark II. Per partecipare a questa esperienza unica e provare ad aggiudicarti la masterclass visita il sito www.canon.it/get-inspired/city-tours-photography-competition e clicca sul bottone “Apply now”, inserendo i dati richiesti.
Fotografo professionista dal 1988, Alberto Novelli spazia dall’architettura al reportage, dal ritratto all’archeologia, dal cinema allo sport, dall’arte alla fotografia industriale. I suoi lavori sono stati pubblicati da importanti quotidiani e riviste, tra cui National Geographic Italia, Domus, GQ, Ciak, Panorama, Corriere della Sera, La Repubblica. Suo è il reportage – realizzato nel 2005 per le edizioni italiana e tedesca di National Geographic e dedicato ai gladiatori romani – a vantare il titolo di servizio “non americano” più pubblicato all’estero.

Canon Europe ti regala una masterclass esclusiva con il fotografo Alberto Novelli

Durante la masterclass organizzata da Canon Europe, Alberto Novelli condividerà la sua professionalità e la sua esperienza, aiutandoti a valorizzare la tua creatività e la tua passione. Girando per Milano e dintorni in compagnia del fotografo avrai anche la possibilità di scoprire la nuova fotocamera compatta PowerShot G5 X Mark II ad alta velocità che, grazie allo zoom 5x di elevata qualità e al sensore CMOS da 1.0 pollice e 20.1 megapixel, unisce alla portabilità la possibilità di realizzare immagini sensazionali.
L’appuntamento con Alberto Novelli fa parte dell’iniziativa City Photography Masterclass, che coinvolge talentuosi fotografi in varie città: oltre a Milano, anche Istanbul, Bucarest, Lisbona, Praga, Madrid e Monaco.
Affrettati, c’è tempo fino al 16 agosto 2019.

Lascia un commento

qui