È partito il cashback per le FUJIFILM X-T4 e X-T3, le due ammiraglie della Serie X. Scopri i dettagli delle due promo.

2 Novembre 2021 di Redazione Redazione

È partito il cashback per le FUJIFILM X-T4 e X-T3, le due ammiraglie della Serie X. FUJIFILM riconosce per l’acquisto di X-T4, effettuato tra il 1 novembre 2021 e il 31 gennaio 2022, un rimborso del valore di 200 euro iva inclusa. Per l’acquisto di X-T3, effettuato tra il 1 novembre 2021 e il 31 marzo 2022, un rimborso del valore di 100 euro iva inclusa.

Le ammiraglie della Serie X

La mirrorless X-T4 vanta un sistema di stabilizzazione interno (IBIS, In-Body Image Stabilization) a 5 assi, una nuova unità otturatore e una batteria di grande capacità. Il tutto racchiuso in un corpo compatto e leggero.

Dal 1 novembre 2021 fino al 31 gennaio 2022 FUJIFILM riconosce un cashback del valore di 200 euro iva inclusa per l’acquisto di una sola X-T4, versione Silver o Black, solo corpo o kit. Le richieste di rimborso possono essere inviate non oltre il 28 febbraio 2022. Farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto.

FUJIFILM X-T3 ha segnato un importante momento di sviluppo per la Serie X, grazie al nuovo sensore X CMOS 4 retroilluminato da 26MP e il processore di elaborazione delle immagini X-Processor 4, in grado di registrare in 4K/60P a 10 bit per soddisfare le esigenze dei filmmaker professionisti.

cashback

Dal 1 novembre 2021 fino al 31 marzo 2022, acquistando X-T3 si potrà ricevere un rimborso del valore di 100 euro iva inclusa per l’acquisto di una sola X-T3, versione Silver o Black, solo corpo o kit.

Le richieste di rimborso possono essere inviate non oltre il 30 aprile 2022. Farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto.

Come accedere al cashback

Le due promozioni sono riservate solo ai maggiorenni, residenti in Unione Europea (oppure nel Regno Unito). I prodotti in promozione devono essere acquistati da un rivenditore autorizzato, online oppure in un punto vendita in Italia.

Possono beneficiare della promozione solo i prodotti nuovi distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A. Sono esclusi prodotti di seconda mano o rigenerati. Non possono essere inserite richieste se i prodotti in promozione vengono restituiti al rivenditore per ricevere un rimborso del prezzo di acquisto o un prodotto sostitutivo.

La richiesta di rimborso, con relativo modulo, è disponibile nella sezione promozioni del sito web www.fujifilm-connect.com (“Richieda un rimborso”), a uso esclusivo dell’acquirente. I rivenditori non sono autorizzati a inviare richieste per loro conto o per conto dei loro clienti. Eventuali richieste di questo tipo saranno rifiutate. 

È necessario inviare, attraverso il modulo, i dati personali, i dati bancari e i dettagli relativi all’acquisto effettuato. La prova di acquisto dovrà essere una fattura o una ricevuta/scontrino che indichi chiaramente la data di acquisto, i dati del Rivenditore autorizzato e il Prodotto in promozione acquistato.

I richiedenti devono necessariamente inserire il numero seriale del prodotto in promozione acquistato, all’interno del modulo di richiesta. Il numero seriale può essere individuato sulla scatola o direttamente sul prodotto in promozione. I richiedenti devono digitare il numero seriale nell’apposito campo all’interno del modulo di richiesta e caricare un’immagine dello stesso numero seriale. Il numero seriale verrà validato con controlli multipli.

Dopo la ricezione della richiesta online, il richiedente riceverà una email di conferma.

FUJIFILM si impegna a validare le richieste entro un massimo di 14 giorni e successivamente a emettere il rimborso previsto entro ulteriori 14 giorni (per un totale massimo di 28 giorni).

Lascia un commento

qui