6 Gennaio 2021 di Elisabetta Agrati Elisabetta Agrati

Chianti Roads Circuit è il circuito internazionale di concorsi fotografici organizzato dall’Associazione Photo Contest, con i patrocini di FIAF-Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, UIF-Unione Italiana Fotoamatori, FIAP-Federation Internationale de l’Art Photographique, GPU-Global Photographic Union e ISF-Image Sans Frontiere. Il Circuito è formato dai seguenti concorsi: Gran Prix Poggi Fiorentini, Gran Prix Poggi Aretini, Gran Prix Poggi Senesi, Gran Prix Poggi del Chianti.

Entro il 24 febbraio 2021, fotografi professionisti e amatori possono inviare le proprie candidature per i diversi temi del concorso (si possono inviare un massimo di quattro foto per ogni tema):

A) Libero Colore
B) Libero Bianconero
C) Viaggio
D) Paesaggio

Le giurie sono formate da Alessandro Ballini, Pierfrancesco Baroni e Luciano Cardonati (Grand Prix Poggi Fiorentini); Sabina Broetto, Enzo Righeschi e Stefano Stefanoni (Grand Prix Poggi Aretini); Claudio Calosi, Massimo Cavalletti e Giancarlo Cerri (Grand Prix Poggi Senesi); Emiro Albiani, Simone Boddi e Sergio Cipriani (Grand Prix Poggi del Chianti). General Chairman: Silvano Monchi. I risultati saranno comunicati il 14 marzo e le premiazioni si terranno il 10 aprile.

Leggi qui il regolamento completo

Lascia un commento

qui