15 Maggio 2019 di Vanessa Avatar

CorelDRAW Home & Student Suite 2019 è l’ultima edizione della popolare suite di grafica e fotoritocco per gli appassionati e gli studenti.
CorelDRAW Home & Student Suite 2019 offre una raccolta di potenti strumenti
Un kit di strumenti esteso
: con CorelDRAW Home & Student 2019 e Corel PHOTO-PAINT Home & Student 2019 in un unico pacchetto, puoi trarre vantaggio da una gamma di strumenti intuitivi per la grafica, il layout, l’illustrazione e il fotoritocco, per creare il tuo miglior lavoro. L’ultima versione della suite Home & Student è stata riconcepita con funzionalità ispirate agli utenti, fra cui la finestra mobile Oggetti, per un controllo completo su ogni elemento del tuo documento, un flusso di lavoro con i modelli rinnovato, un’interfaccia ottimizzata e prestazioni ottimizzate per creare ancor più velocemente, e altro ancora.
Creativo: Scopri tutti gli strumenti creativi per esprimere il tuo stile unico e stupire amici, parenti e insegnanti. Modifica, ritocca e ottimizza le foto con una varietà di potenti strumenti di fotoritocco basati sui livelli che permettono una creatività illimitata. Impressiona il tuo pubblico con presentazioni e progetti di impatto. Progetta una meravigliosa grafica per il web e carica una varietà di formati di immagine direttamente su WordPress.
Facile e divertente da usare: CorelDRAW Home & Student Suite 2019 è ricco di strumenti integrati, materiale di apprendimento e progetti campione per iniziare subito a lavorare senza fatica. La nuova raccolta di modelli creativi permette di creare facilmente progetti di grande impatto visivo.

CorelDRAW Home & Student Suite 2019: disponibilità e prezzi

CorelDRAW Home & Student Suite 2019 è disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano, olandese, polacco, russo e ceco. La suite è disponibile al prezzo di vendita consigliato di € 99,95. I prezzi in euro sono IVA inclusa.
 

Lascia un commento

qui