Spazi Fotografici propone tre nuovi corsi di fotografia, brevi ma efficaci, rivolti ad amatori e fotografi professionisti.

16 Novembre 2022 di Redazione Redazione

Sono in partenza tre nuovi corsi di fotografia proposti da Spazi Fotografici a Sarzana e, volendo, online: introduzione alla fotografia, fotografia di ritratto e still life. Tre programmi distinti, teorici ma soprattutto pratici, brevi (ogni corso prevede tre incontri), mirati, efficaci.

I nuovi corsi di fotografia di Spazi Fotografici

Pensati nella nuova struttura a tre puntate, fatta di studio e trasmissione di conoscenze ma anche e prevalentemente pratica e revisioni, i corsi di fotografia saranno condotti dai fotografi professionisti Davide Marcesini e Jacopo Grassi con l’obiettivo di rendere la fotografia accessibile a molti – anzi a tutti.

Per questo i primi programmi (introduzione alla fotografia e fotografia di ritratto) sono rivolti tanto a fotoamatori, curiosi, appassionati, desiderosi di migliorare o sperimentare o semplicemente trovare nuovi hobby, quanto a professionisti e giovani intenzionati ad acquisire le competenze necessarie a realizzare buone immagini e buoni ritratti. Il corso di still life guarda, inoltre, a tutti coloro che abbiano bisogno di creare e-commerce o vetrine digitali offrendo ai partecipanti tutto ciò che serve per realizzare e veicolare fotografie efficaci di prodotti e oggetti.

Previsti, inoltre, diversi benefit quali: consulenze tech (grazie alla collaborazione con Infotech RCE La Spezia), revisioni successive online, convenzioni per stampe tipo fine art (Fotoreporter) e (sempre da RCE) fotocamere e strumentazioni.

Info

Il corso di introduzione alla fotografia si terrà il 23, 26, 30 novembre 2022. Quello di ritratto il 14, 17, 21 dicembre. Quello di still life l’11, 14, 19 gennaio 2023.

Iscrizioni quasi in chiusura per i primi due corsi.

Tutti i programmi sul sito www.spazifotografici.it

Lascia un commento

qui