6 Aprile 2016 di Redazione Redazione

In edicola il primo Dvd il 3 maggio 2016 (con National Geographic).
Un corso prodotto da The Great Courses, composto da 24 lezioni in 8 dvd, per riuscire ad ottenere il massimo dalle proprie foto, grazie agli insegnamenti e ai consigli di Joel Sartore, uno dei fotografi più celebri di National Geographic.
Una combinazione perfetta di istruzioni teoriche e tecniche ma anche pratiche, in cui i suggerimenti visivi e la competenza e professionalità di Joel Sartore ti permetteranno di seguire con interesse e curiosità l’intero corso. Una fonte di ispirazione per tutti gli appassionati, dai principianti ai più esperti.
NG_PACK_Photo_ALTA
Il corso è un utile strumento per ogni appassionato di fotografia, desideroso di acquisire o di perfezionare i fondamenti necessari per fotografare al meglio. Ogni aspetto viene trattato in modo esaustivo, garantendo al lettore la possibilità di acquisire conoscenze, grazie a un oratore straordinario e a un ricchissimo corredo di immagini, esperienze e insegnamenti.
Un corso divertente che ci permetterà di migliorare le nostre foto al di là della macchina fotografica. Si tratterà di un corso in cui nuovi elementi come usare gli occhi, imparare ad osservare, essere critici verso se stessi e le proprie foto, saranno degli insegnamenti fondamentali.
Alla fine del corso tutti riusciranno ad ottenere foto straordinarie grazie a semplici regole e consigli, partendo da una principio fondamentale, imparare a riflettere col fine di creare delle foto iconiche, che colpiscono immediatamente l’osservatore. Un corso che riuscirà a rispondere a tante domande e dubbi sulla fotografia da cui potremo ottenere molte risposte e apprendere i suoi segreti.

Lascia un commento

qui