Al via una nuova edizione della call Cortona On The Move Award: ecco come partecipare. Il vincitore esporrà a COTM 2024.

27 Marzo 2023 di Redazione Redazione

Sono aperte fino al 30 aprile 2023 le iscrizioni alla seconda edizione del Cortona On The Move Award. La call, promossa dal festival Cortona On The Move in collaborazione con LensCulture, sostiene i fotografi nello sviluppo dei loro progetti. In palio, infatti, 3.000 € per un progetto fotografico selezionato.

Partecipa a Cortona On The Move Award

La call, a tema aperto, è gratuita. Accoglie progetti, in fase di sviluppo o inediti, con i più vari approcci fotografici alla contemporaneità: nuove prospettive e nuove visioni.

I dieci progetti finalisti saranno presentati a metà luglio durante le giornate inaugurali del festival. Tra questi, due saranno esposti sulla piattaforma online di LensCulture e il primo classificato otterrà il riconoscimento in denaro e potrà esporre durante l’edizione 2024 del festival.

A esaminare le candidature una prestigiosa giuria di esperti del settore: Jim Casper, Caporedattore e Co-Fondatore di LensCulture; Nathalie Herschdorfer, Direttrice Photo Elysée; Veronica Nicolardi, Direttrice di Cortona On The Move; Laura Sackett, Direttrice Creativa di LensCulture, e Paolo Woods, Direttore Artistico di Cortona On The Move.

Iscrizioni e regolamento completo a questo link.

Forse ti interesserà conoscere i vincitori della prima edizione.

Lascia un commento

qui