5 Aprile 2016 di Redazione Redazione

Fino al 31 gennaio 2017, sarà possibile comporre ad hoc il proprio kit fotografico e ricevere un rimborso sull’acquisto dell’ottica fino a un massimo di 800 Euro.


 
L’iniziativa Canon “Crea il tuo Kit” è stata pensata per appassionati, esperti e professionisti che desiderano esprimere al meglio il loro potenziale e costruire il kit (corpo macchina e ottica) perfetto per le proprie esigenze. Acquistando una reflex fra quelle incluse nella nuova promozione, sarà possibile ricevere un rimborso – fino a un massimo di 800 Euro – sull’acquisto di un’ottica*.
Con questa nuova iniziativa Canon amplia la gamma di obiettivi fra i quali poter scegliere, mettendo a disposizione una selezione di prodotti che non è mai stata così vasta.
La promozione è attiva per i seguenti modelli di corpo macchina Canon: EOS 6D, EOS 5D Mark III, EOS 5DS, EOS 5DS R, EOS 7D Mark II, EOS C100, EOS C100 Mark II, EOS C300, EOS C300 Mark II, EOS C500.
Partecipare è molto semplice: scegli il tuo corpo macchina fra quelli inclusi nell’iniziativa, abbina l’ottica compatibile che ritieni risponda alle tue necessità e ricevi il rimborso. L’elenco dei prodotti e maggiori dettagli sono disponibili sul sito Canon dedicato alle promozioni: www.canon.it/promozioni.
 Massima libertà di espressione, creatività e personalizzazione con le nuove promozioni Canon.
*gli obiettivi EOS Cinema non sono inclusi nella promozione
 

Lascia un commento

qui