16 Gennaio 2017 di mauro Avatar

The Art Incubator presenta i primi appuntamenti 2017. Il prossimo sabato 18 febbraio dalle 10:30 alle 13:30 troviamo in calendario Professional Photo Sessions #01, un’imperdibile sessione di lettura portfolio dedicata ai fotografi professionisti con Glenda Cinquegrana, Denis Curti e Carla Pozzi che si svolgerà presso Glenda Cinquegrana Art Consulting, via Sant’Antonio Maria Zaccaria 4, Milano.
Photo Sessions è il programma di eventi incentrati sull’analisi portfolio tenuti da noti professionisti del settore e rivolti a fotografi emergenti e autori che già operano nel campo della fotografia di ricerca, di moda e di pubblicità.Denis Lettura Portfolio
L’iniziativa è finalizzata a offrire un momento di confronto con specialisti di settore su un proprio progetto avviato o in via di finalizzazione. Tali incontri saranno anche occasione per la ricerca di nuovi talenti da indirizzare e impiegare in ambito espositivo ed editoriale.
La lettura dei portfolio, in questa sessione avrà come esperti Glenda Cinquegrana, notissima gallerista, promotrice e organizzatrice di mostre di grande rilevanza nazionale e internazionale, Denis Curti, direttore della Casa dei Tre Oci di Venezia e del mensile Il Fotografo, curatore di aste e autore di numerosissime pubblicazioni, e Carla Pozzi, Fashion Editor per Harpers Bazaar e per Condé Nast è stata la curatrice di molte tra le più importanti campagne pubblicitarie di moda degli ultimi anni.
La lettura si svolgerà sotto forma di incontri individuali con ciascuno dei tre lettori della durata di 30 minuti, in cui verranno discussi aspetti tecnici, stilistici e di narrazione di ogni singolo lavoro, offrendo ai fotografi pareri diversi che spaziano dal campo della fotografia d’autore e alla fotografia moda e di advertising.
La sessione di lettura è pensata come un o momento di formazione e di consulenza artistica, ma anche come occasione sociale, nella quale i partecipanti sono invitati a trattenersi anche oltre il momento della propria lettura. Al termine della lettura verrà offerto un piccolo rinfresco.
È richiesta la prenotazione. Maggiori informazioni e regolamento di partecipazione sul sito di The Art Incubator
[amz-related-products search_index=’All’ keywords=’photo portfolio’ unit=’list’]

Lascia un commento

qui