ColorEdge CS2740

EIZO lancia sul mercato ColorEdge CS2740. Un vero tuttofare

Con un livello di dettaglio elevatissimo e immagini incredibilmente nitide e fedeli, il monitor CS2740 fa quello che i professionisti della grafica, dell’editing video e della prestampa ritengono fondamentale: assicurare una corretta visualizzazione.

Risoluzione 4K per immagini di massima nitidezza

I confini del mondo grafico e della fotografia diventano sempre meno prominenti e si avvicinano con maggiore frequenza. I registi devono poter visualizzare il materiale filmato in piena risoluzione UHD 4K e i fotografi professionali richiedono di verificare in anteprima sullo schermo l’esito della stampa. Il monitor ColorEdge CS2740 di EIZO è in grado di soddisfare pienamente entrambe le necessità. La risoluzione di 3840 x 2160 pixel corrisponde a una densità di pixel per pollice di 164 ppi che garantisce una visione di massimo livello.

Combinazione perfetta tra ampia gamma cromatica, elevata precisione „out of the Box“ e calibrazione ultrarapida

Mostrare esattamente ciò che la videocamera o la fotocamera ha ripreso. Questo è il compito più importante di un monitor “grafico”. Ecco perché ogni ColorEdge CS2740 viene impostato con grande cura e attenzione in fabbrica – scostamenti e differenze di luminosità e cromaticità vengono rilevate ed eliminate in maniera ottimale. Per mantenere l’elevato grado di accuratezza per l’intera vita di impiego, il modello CS2740 dispone di una calibrazione hardware che può essere effettuata in soli 90 secondi. Un apposito processore (ASIC) integrato nel monitor garantisce la necessaria profondità di colore di 16 bit. Per restituire in modo brillante e differenziato anche i colori saturi, il CS2740 dispone di una gamma cromatica estremamente ampia (copre il 99% dello spazio colore AdobeRGB). Ciò permette di simulare in modo affidabile le ulteriori fasi del workflow digitale, come la prova colore (soft proof).

Alimentazione tramite interfaccia USB-C

Sempre più creativi sono in viaggio e in movimento per le loro attività quotidiane e il notebook costituisce un importante compagno di lavoro. Grazie alle quattro porte USB e all’interfaccia USB-C è possibile collegare il modello CS2740 direttamente ad accessori o altre periferiche come mouse, tastiere o chiavette USB con un unico cavo USB-C, permettendo di veicolare dati, segnali video e audio e corrente elettrica per la ricarica con l’erogazione di una potenza massima di 60W, senza l’ausilio di una docking station o di ulteriori cavi. In aggiunta, il monitor dispone anche di ingressi DVI-D, HDMI e Display Port.

Le alte prestazioni e l’assoluta affidabilità fanno del monitor ColorEdge CS2740 uno strumento indispensabile per gli esperti più esigenti. È disponibile al prezzo di 1.586 €

Per tutte le informazioni, visita il sito di EIZO cliccando qui.


Latest from News

0 0,00
Go to Top