18 Febbraio 2020 di Redazione Redazione

EIZO, azienda giapponese leader nella produzione di monitor per computer e di dispositivi di visualizzazione in genere, organizza per Sabato 29 febbraio e Domenica 1 marzo un workshop dedicato alla macrofotografia e alla gestione del colore.

EIZO propone un workshop multidisciplinare

Il workshop sarà tenuto da due importanti nomi nel campo della fotografia: Alberto Ghizzi Panizza, fotografo professionista insignito di diversi premi nazionali ed internazionali, docente per la Nikon School e per la Digital Camera School e collaboratore di diverse riviste di fama internazionale; e Gabriele Spadoni Bonaiuti, fotografo ed esperto della gestione del colore digitale, nonché autore del blog di successo “Wazerphoto”.
Grazie all’integrazione delle loro competenze, i partecipanti potranno prendere parte ad un’esperienza multidisciplinare. Per esempio, Alberto insegnerà come ovviare alla limitatissima profondità di campo – uno dei principali problemi della macrofotografia –  attraverso una sequenza di foto scattate a varie distanze dal soggetto, che permettono di ottenere un’immagine completamente a fuoco con il massimo dettaglio. Non solo! Infatti, Alberto farà anche provare dal vivo ai partecipanti l’emozione di scattare fotografie a soggetti sfuggenti. Gabriele si occuperà invece di spiegare come gestire al meglio tutto il flusso di lavoro secondo lo standard ICC, dallo scatto alla pubblicazione sui social media, sul web e con accenni di stampa.

Info sul workshop

Sabato 29 Febbraio e Domenica 1 Marzo 2020 ore 9,30 – 18
AS Hotel – Corso Roma 53 Limbiate (MB)
Per ulteriori informazioni visita il sito https://www.eizostore.it/prodotto/workshop-pb/
 
 

Lascia un commento

qui