11 Marzo 2020 di Redazione Redazione

 Nei mesi di febbraio e marzo, Canon Italia aveva pianificato una serie di eventi dedicati alla presentazione della nuova ammiraglia del brand – EOS-1D X Mark III – rivolto a tutti i professionisti e gli appassionati di immagini.
L’evoluzione e la criticità della situazione sanitaria italiana, hanno tuttavia richiesto fin da subito, la necessità di adottare delle misure volte alla tutela dei collaboratori e dei numerosi ospiti che avevano aderito con entusiasmo alle diverse tappe. Per questo, il 24 Febbraio 2020, erano già state rimandate le date di Roma, Palermo e Padova, mantenendo viva solo quella di Napoli.
Oggi, con l’intensificarsi dell’emergenza e in riferimento al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri sottoscritto lo scorso 09 Marzo, Canon Italia comunica lo spostamento dell’ultima tappa del tour prevista per il 25 Marzo a Napoli.
Le registrazioni effettuate per le date di Roma, Palermo, Padova e Napoli rimarranno valide per i nuovi appuntamenti, salvo richiesta di annullamento da parte degli stessi utenti. Le nuove tappe saranno pianificate nel rispetto delle disposizioni delle autorità competenti, Canon Italia ne darà comunicazione appena possibile.
#iorestoacasa

Lascia un commento

qui