1 Aprile 2020 di Redazione Redazione

Le pellicole Lomography B&W Kino si espandono con l’arrivo della Fantôme Kino B&W ISO 8. Questo capolavoro
monocromatico ISO basso proviene da un rotolo analogico tedesco ed evoca senza sforzo i teatro nella tua quotidianità.
Infatti, la Fantôme Kino B&W sembra catturare i momenti più suggestivi della vita in uno spettacolo, fermandone la bellezza in bianco e nero. La pellicola Fantôme Kino B&W sarà disponibile per il preordine con il 20% di sconto e consegna stimata per giugno 2020 qui.
Questa pellicola è perfetta sia per professionisti esperti che per fotografi creativi alle prime armi. Particolarmente adatto a coloro a cui piace avere il pieno controllo manuale e sperimentare la fotografia con il flash, la Fantôme Kino B&W racchiude un pugno con ombre schiacciate e un rendering ad altissimo contrasto, che ricordano i classici film Noir.

La pellicola in bianco e nero sta vivendo una gloriosa rinascita a livello globale, per questo, Lomography introduce instancabilmente nuove audaci emulsioni sul mercato. Inoltre, l’azienda si dice costantemente alla ricerca di nuove prospettive, ed ecco perché celebra il lancio di questa audace emulsione con la terza chiamata mondiale di tester! Dopo il successo delle scorse chiamate, Lomography invita 20 nuovi fortunati ad unirsi in questo esclusivo programma: 10 tester riceveranno la pellicola Fantôme Kino, mentre altri 10 ne riceveranno una top secret da testare! 
La deadline del 1° aprile per partecipare, qui: https://forms.gle/XTdvkr7ccsUDfbxm8

 

Lascia un commento

qui