2 Ottobre 2020 di Redazione Redazione

Il Festival della Fotografia Etica ha inaugurato lo scorso week end la sua undicesima edizione ricchissima di novità, che vi avevamo anticipato qui.  I visitatori sono stati tanti e gli eventi si sono svolti senza code, con tutta calma e sicurezza. Anche la redazione de IL FOTOGRAFO, partner dell’evento non è voluta mancare per mostrare il proprio supporto a questa edizione rinnovata.

Vi invitiamo di nuovo a farvi visita se ancora non lo avete fatto! Il prossimo week end inoltre è l’ultimo con il costo del biglietto a un prezzo speciale! Alcuni posti sono ancora disponibili e la luce è ancora tanta per potersi godere anche le mostre all’aperto!

Puoi acquistare il tuo biglietto on line qui.

Scopri il festival

    • Vuoi sapere la ragione per cui l’organizzazione non ha rinunciato all’evento? Leggi molte delle risposte questa pagina.
    • Vuoi sapere nello specifico quali sono le novità? Le trovi qui.
    • Non puoi venire nel week end? Festival della Fotografia Etica ha pensato ad una soluzione per il giovedì
    • Vuoi conoscere tutte le mostre? Prenditi dieci minuti e scoprile tutte a questo link.
    • Vuoi programmare il tuo percorso? qui la mappa completa.

Informazioni utili

Vi ricordiamo che il biglietto ha validità per una sola giornata e permette di visitare ogni mostra una sola volta.La disponibilità dei biglietti in vendita sarà necessariamente inferiore rispetto alle edizioni precedenti.

Per garantire la sicurezza di pubblico e volontari, le capienze degli spazi espositivi del Festival sono stati rivisti in modo da assicurare il distanziamento tra le persone nel rispetto delle norme anti Covid-19.

Lascia un commento

qui