Grazie allo sconto in cassa Nikon è possibile ottenere fino a 500 euro di sconto sull’acquisto di fotocamere e obiettivi selezionati.

14 Giugno 2022 di Redazione Redazione

Fino al 18 luglio 2022 sarà possibile ottenere fino a 500 euro di sconto sull’acquisto di fotocamere e obiettivi Nikon selezionati. L’iniziativa lanciata da Nital S.p.A. è valida per l’acquisto di prodotti Nikon ufficiali Italia nuovi, contraddistinti dal sigillo di Garanzia Nital 4 Anni, presso il Nikon Store e i punti vendita aderenti all’iniziativa.

Fino a 500 euro di sconto sui prodotti Nikon

Lo sconto in cassa Nikon è pensato per tutti coloro che vogliono ampliare o costruire il proprio corredo fotografico Nikon. Tra i prodotti selezionati per questa iniziativa ci sono, infatti, diversi corpi macchina Nikon Z, tra cui le mirrorless full-frame Nikon Z 5, Z 6II e Z 7II e la Nikon Z fc. Cui si affianca una interessante selezione di obiettivi NIKKOR e NIKKOR Z.

Ottenere lo sconto è semplicissimo. Infatti, non è necessaria alcuna registrazione perché lo sconto viene applicato automaticamente al momento dell’acquisto.

Ulteriori informazioni e dettagli sui prodotti selezionati: nikonstore.it/scontoincassa

Le mirrorless di nuova generazione

Affidabilità e funzionalità sono le parole chiave di Nikon Z 6II e Z 7II, mirrorless full-frame di nuova generazione. Caratteristiche garantite dai due processori di elaborazione immagini EXPEED 6 e da buffer più rapidi e capienti, per supportare la rapida ripresa in sequenza.

Caratterizzata da una straordinaria capacità fotografica e alta risoluzione, la Nikon Z 7II è adatta a fotografi esperti e professionisti che richiedono la riproduzione fedele di ogni minimo dettaglio del soggetto ripreso, come i fotografi di ritratto. Ma anche a chi necessita di apparecchiature robuste e leggere per viaggiare, come i fotografi di paesaggi.

sconto fino a 500 euro

Robustezza e facilità d’uso, capacità di produrre video cinematografici di livello professionale ed eccellenti prestazioni anche quando si fotografa sono i punti di forza della Z 6II. Una fotocamera ideale per la produzione di video professionali. Ma anche per la fotografia di cerimonia e matrimonio, dove la maneggevolezza, la flessibilità e la qualità dei risultati sono fondamentali.

Lascia un commento

qui