Le più spettacolari fotografie di matrimonio premiate durante la Convention dell’Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio.

26 Marzo 2022 di Redazione Redazione

Sono state premiate a Torino le più spettacolari fotografie di matrimonio. La premiazione si è svolta nell’ambito della Convention 2022 di ANFM, Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio.

© Veronica Onofri

Le più spettacolari fotografie di matrimonio

ANFM accoglie fotografi specializzati in servizi fotografici per matrimoni ed eventi privati in genere. L’obiettivo è garantire agli sposi qualità e affidabilità tramite una selezione iniziale degli aspiranti soci, un codice deontologico da sottoscrivere, momenti formativi durante l’anno per migliorare sempre.

Spiega, infatti, Marco Miglianti, direttore dell’Associazione: «Il matrimonio oggi è anche un’occasione per avere un servizio fotografico di altissima qualità e i fotografi ANFM sono unici proprio per questo, perché riescono a cogliere momenti emozionanti e divertenti che rappresenteranno il racconto di una storia d’amore per generazioni».

Le fotografie di matrimonio premiate da ANFM non sono, dunque, semplici foto ricordo del gruppo di famiglia. Ma veri e propri racconti per immagini che stupiscono per la loro autorialità e per la capacità di esprimere tutta l’autenticità di un giorno così importante.

© Renato Capece

Conferma Giandomenico Cosentino, vincitore del premio miglior fotografo di matrimoni 2021: «Da un po’ di anni a questa parte il matrimonio non è più una semplice giornata al ristorante con i parenti più stretti. Ma un vero e proprio evento studiato nei minimi dettagli dove il fotografo ha il ruolo importantissimo di immortalare ogni emozione, ogni abbraccio, ricordi che rimarranno per sempre».

Tutte le foto premiate su www.anfm.it

Lascia un commento

qui