FUJIFILM Instant Rebate Promo

FUJIFILM lancia una promo dedicata ai videomaker

FUJIFILM ha messo in promozione un bundle speciale che amalgama sapientemente le prestazioni fotografiche e video delle ammiraglie della Serie X con la versatilità degli obiettivi cine MKX, noti per il design leggero e ultra-compatto, l’eccellente rapporto qualità prezzo l’adattabilità in diverse situazioni di ripresa, come il paesaggio, l’architettura, la natura e la ritrattistica.

I dettagli

Affidarsi ai prodotti di casa FUJIFILM per ottenere video ad altissime prestazioni, con resa impeccabile, e per filmati professionali dal carattere unico è sempre una certa, ma oggi è anche più conveniente! Infatti, con la promozione Instant Rebate, FUJIFILM lancia sul mercato un bundle formidabile ad un prezzo competitivo: fino al 31 dicembre 2020, sarà possibile beneficare di uno sconto immediato di 1.000 euro (IVA inclusa) sull’acquisto del bundle composto da X-T4 o X-T3 in abbinamento ad uno dei obiettivi  della gamma cine MKX, ossia FUJINON MKX18-55mm T2.9 o FUJINON MKX50-135mm T2.9.

Per usufruire della promozione, gli acquisti devono essere effettuati presso un rivenditore autorizzato, online oppure in un punto vendita in Italia, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano.  La promozione è valida solo per i prodotti nuovi, distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A. Prodotti di seconda mano, o ricondizionati, sono esclusi da questa promozione.
La lista completa dei rivenditori autorizzati e i dettagli sulla promozione sono consultabili qui.
Per maggiori dettagli sui prodotti, visita il sito ufficiale.


Latest from Hi-Tech

0 0,00
Go to Top