FUJIFILM School: la scuola online di fotografia

Nasce FUJIFILM School, la scuola online di fotografia di FUJIFILM Italia. La nuova piattaforma educational è concepita come un luogo di incontro virtuale dedicato al mondo dell’imaging dove amatori e professionisti potranno trovare un programma in continuo aggiornamento di corsi e incontri online gratuiti, per accrescere le proprie competenze e confrontarsi sulle diverse tematiche legate al mondo della fotografia e del videomaking. Si potranno così apprendere tecniche e trucchi del mestiere, ascoltando i consigli di chi davvero lavora sul campo.

FUJIFILM School segna ancora una volta l’impegno dedicato da FUJIFILM alla diffusione della cultura e della conoscenza nei diversi ambiti dell’imaging, rendendo ancora più accessibili tutti i contenuti sviluppati negli anni dal brand assieme a professionisti e collaboratori. Ha dichiarato Marika Gherardi, Trade Marketing & Communication Manager: «Questo è sicuramente il momento più adatto per lanciare un progetto di tale portata, che potrà ben essere accolto dal pubblico. La tecnologia digitale ci ha dimostrato tutta la sua potenzialità e la sua capacità a mantenere interconnesse le persone, anche nello svolgimento e scambio di contenuti complessi. A oggi è diventato assolutamente normale seguire seminari, corsi o workshop, collegandosi a una piattaforma web».

Attraverso la piattaforma SeeLEARN, FUJIFILM School propone corsi completamente gratuiti da seguire comodamente da Pc, Tablet o Smartphone. Si potrà accedere e seguire un solo appuntamento oppure prenotare la partecipazione a più corsi con i professionisti del settore. Tra gli appuntamenti in programma nei prossimi mesi ricordiamo quelli con Simone Sbaraglia (dedicati alla fotografia naturalistica), Valentina Tamborra, Federico Tardito e Alex Liverani.


Latest from News

0 0,00
Go to Top