13 Luglio 2016 di Redazione Redazione

PICWANT, LA PRIMA AGENZIA FOTOGRAFICA GLOBALE 100% MOBILE,

LANCIA

“GET MORE THAN LIKES”

La grande competizione internazionale di photo mobile


D146365E-F687-47E7-A17E-B94AA37F5C0DScattare foto con il proprio cellulare e postare sui social network è un’abitudine quotidiana per milioni di persone in tutto il mondo. Una passione e una sfida a colpi di condivisioni e di “likes”.
Sull’onda di questo inarrestabile trend, Picwant, la prima agenzia fotografica al mondo esclusivamente specializzata in foto da smartphone, lancia “Get more than likes”, un’iniziativa che, come promette il nome, consente di andare oltre il semplice ‘like’: pubblicare le proprie foto su una piattaforma internazionale amplificandone l’impatto, vincere ricchi premi e, infine, partecipare a una grande mostra fotografica rigorosamente “mobile only”.
Aperto fino al 31 Agosto 2016, il concorso è rivolto tanto ad amatori quanto a professionisti maggiorenni che risiedono in Italia, Inghilterra e Stati Uniti ed è una preziosa opportunità per avvicinarsi al mondo Picwant. smartphone-623722
Partecipare è semplice: basta scaricare sul proprio smartphone l’APP ”Picwant Mobile Photos and Videos” disponibile gratuitamente per dispositivi iOS, Android e Windows  –, registrarsi creando un proprio account utente e caricare una foto che abbia attinenza con il tema VIAGGIO con la Keyword “Contest”:  dai  paesaggi  alle persone, dalla natura al cibo, dai monumenti agli eventi ludici e culturali.
Ogni settimana per 2 mesi, verranno premiate (con un voucher da 500 euro spendibile su edreams) le migliori immagini che si distinguono per impatto visivo, composizione, originalità, tecnica e creatività e caricate sul minisito dedicato beapicker.picwant.com
Inoltre, pezzo forte del concorso, le foto più belle parteciperanno a una grande mostra di mobile photography  dedicata al tema viaggio che si terrà il prossimo Ottobre a Milano.
In questa occasione, verrà decretato il vincitore assoluto del concorso che sarà  premiato con un PICKER KIT composto da strumentazione professionale per fotografia da smartphone.
Con contributor da oltre 40 Paesi nel mondo e un innovativo modello di business in fase di vivace espansione – grazie all’inarrestabile fenomeno “mobile photography” – Picwant offre l’occasione di  trasformare la propria passione per le immagini scattate da smartphone in concrete opportunità di guadagno.

Lascia un commento

qui