6 Novembre 2020 di Nicole Moglia Avatar

HUAWEI Mate 40 Pro, il nuovissimo smartphone di ultima generazione di Huawei, già disponibile in pre ordine su Huawei Store, ora è acquistabile anche nei negozi di elettronica e su Amazon.it!

In vendita al prezzo consigliato di 1.249 euro, HUAWEI Mate 40 Pro ti offre una promozione esclusiva! Chi pre-ordina o completa l’acquisto di HUAWEI Mate 40 Pro entro il 15 novembre, riceverà infatti Huawei FreeBuds Pro incluse nel prezzo (valore commerciale 179 euro), oltre a 6 mesi di Huawei Music, 3 mesi di abbonamento a Huawei Video e 50 GB di spazio extra su HUAWEI Cloud per 12 mesi!

Huawei Mate 40 Pro
Huawei Mate 40 Pro

“Vogliamo offrire ai nostri consumatori il meglio della tecnologia, non solo nell’ambito degli smartphone, ma anche audio e wearable” ha dichiarato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Italy CBG.

Il massimo della tecnologia tra le tue mani 

HUAWEI Mate 40 Pro è il più potente Mate di sempre, il culmine del processo di ricerca e sviluppo portati avanti da Huawei. Alimentato dal primo e unico SoC Kirin 9000 integrato a 5nm al mondo, pienamente predisposto per il 5G, il suo comparto fotografico è decisamente rivoluzionario. Il sistema di fotocamere infatti, realizzato in partnership con Leica, è in grado di scattare incredibili foto e offre funzionalità di acquisizione video di livello cinematografico. Grazie ai sistemi di Dual Cine Cameras e Dual Ultra Wide Cameras, gli utenti possono catturare video e immagini incredibili, sia dalla camera frontale che da quella posteriore.

Huawei Mate 40 Pro
Huawei Mate 40 Pro

La user experience degli utenti di HUAWEI Mate 40 Pro è completata dai Huawei Mobile Services, tra cui HUAWEI AppGallery,  la prima vera alternativa agli app store negli ultimi dieci anni. Scaricare le app su HUAWEI Mate 40 Pro e su tutti i device dotati di HMS è semplicissimo! Con HUAWEI AppGallery e il widget di ricerca HUAWEI Petal Search avrai accesso a tutto l’elenco di applicazioni, notizie, immagini e altro ancora!

Scopri i dettagli della promozione e approfondisci le caratteristi di HUAWEI Mate40 Pro sul sito ufficiale di Huawei!

LE INCREDIBILI PROMOZIONI DI HUAWEI

In occasione del Single’s Day Huawei ha annunciato proprio ieri un’intera settimana di speciali promozioni e offerte attive fino al 12 novembre in esclusiva su Huawei Store!

Le offerte messe a punto per questa settimana si legano a quella che è ormai diventata una tradizione dello shopping online. È infatti dal 2009 che l’11 novembre, quella che nella metà degli anni 90 fu proclamata dagli studenti dell’università di Nanchino la “Giornata dei Single”, per via di tutti gli 1 nella data, si è trasformata in un’occasione di shopping online con offerte dedicate.

Huawei Store Single’s Day propone sconti fino al 50%, consegna gratuita di tutti gli acquisti e, per tutti coloro che effettueranno acquisti per un totale di almeno 200 euro su prodotti selezionati, Huawei mette a disposizione ulteriori 30 euro di sconto nel carrello! Ecco un elenco delle offerte disponibili!

  •  Grazie all’acquisto di HUAWEI P smart 2021 si potranno ricevere compresi nel prezzo di 229€ gli auricolari HUAWEI FreeBuds 3i del valore commerciale di 99 euro.
  • HUAWEI P30 e HUAWEI P30 Pro saranno in offerta rispettivamente al prezzo di 429 e 599 euro. Inoltre, entrambi gli smartphone saranno abbinati ad altri prodotti dell’ecosistema Huawei. Infatti, tutti coloro che acquisteranno HUAWEI P30 riceveranno compreso nell’acquisto HUAWEI Watch Fit. Chi acquisterà HUAWEI P30 Pro, invece, riceverà inclusi nel prezzo gli auricolari HUAWEI FreeBuds 3.
  •  HUAWEI Matebook X Pro 2020 (configurazione i7; 16GB+1TB), il notebook leggero e ultra compatto, è disponibile a soli 1.499 euro, con incluso nel prezzo HUAWEI Sound X, il potentissimo altoparlante compatto del valore commerciale di 349 euro.
  • Per chi invece è alla ricerca di un notebook più compatto ma altrettanto funzionale, per l’intera settimana HUAWEI MateBook 13 (R5; 8+256G) è disponibile a soli 499 euro anziché 699 euro.
  • HUAWEI MatePad e HUAWEI MatePad Pro WiFi sono acquistabili per tutta la settimana rispettivamente al prezzo al pubblico di 199 euro (anziché 279 euro) e di 449 euro (al posto di 549). E non solo: tutti coloro che acquisteranno MatePad riceveranno incluso il router AX3, per una connettività senza compromessi. Mentre per chi preferirà HUAWEI MatePad Pro saranno inclusi nell’acquisto la penna e la tastiera, per un utilizzo del device ideale anche nei momenti di lavoro oltre che di svago.
  • HUAWEI Watch Fit è disponibile a 109 euro con inclusa la bilancia smart HUAWEI WiFi Body Fat Scale – e per HUAWEI Watch GT2, disponibile nell’elegantissima versione in Night Black a soli 129 euro con HUAWEI Body Fat Scale inclusa.

Scopri tutti i dettagli qui! 

Lascia un commento

qui